Tuttapposto - Locandina
Tuttapposto - Locandina

Tuttaposto, un film sulle raccomandazioni

Tuttapposto, è il primo film dell’attore palermitano Roberto Lipari, prodotto da Tramp Limited e diretto da Gianni Costantino; nel cast lo stesso Roberto Lipari che è anche autore del soggetto e della sceneggiatura insieme con Ignazio Rosato e Paolo Pintacuda.

Tuttapposto - Locandina
Tuttapposto – Locandina

Distribuito da Medusa Film, Tuttapposto” sarà sul grande schermo il prossimo 3 ottobre e racconta la storia di Roberto, uno studente universitario che frequenta un ateneo dove i professori vendono esami e sono accorti solo alle raccomandazioni.

Roberto, con i suoi amici, decideranno di combattere questa ingiustizia realizzando un’applicazione per smartphone che prenderà il nome di Tuttapposto in grado di valutare le attività dei docenti.

Tra gli artisti di “Tuttapposto”, oltre a Lipari, anche il bravissimo Luca Zingaretti, Monica Guerritore, Ninni Bruschetta, Silvana Fallisi, Paolo Sassanelli, Maurizio Marchetti ed il simpaticissimo Sergio Friscia che ogni mattina dalle 9.00 alle 12.00 ci regala risate ed allegria su RDS 100% grandi successi.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento