wolverine l immortale

Wolverine L’Immortale

wolverine l immortale

Regia: James Mangold

Cast: Con Hugh Jackman, Naturi Naughton, Kelly Hu, Ken Watanabe, Will Yun Lee.

Genere: Azione

A partire dal 25 luglio arriva finalmente nei cinema Wolverine L’Immortale, il sequel di X-Men le origini dedicato al famoso  mutante della Marvel. Dal 2009 ci si interroga sulla possibilità di trasformare in pellicola cinematografica le avventure del personaggio più famoso degli X Men. Rispetto al precedente film, con protagonista sempre Hugh Jackman, L’Immortale è un film a se stante che non è direttamente legato al precedente sforzo lavorativo di Gavin Hood.  La storia è ambientata in Giappone, a Tokyo.  Per conquistare una donna di cui si è innamorato dovrà sfidare i membri della Yakuza arrivando ad affrontare l’acciaio letale dei samurai. Wolverine L’Immortale è costato più di 100 milioni di dollari dividendosi tra riprese svolte in Giappone ed in Australia. Il film è in grado di regalare emozioni forti grazie ad un sapiente gioco di combattimenti e situazioni che manterranno alta la suspance per tutta la durata della pellicola. Wolverine L’Immortale riuscirà a regalarvi nuovi spunti per comprendere nuovi dettagli sulla figura fumettistica di Wolverine. Intanto, Hugh Jackman supera a pieni voti la prova attoriale dimostrando di essere veramente molto affezionato alla figura di Wolverine. Infatti, al momento è impegnato con le riprese di X-Men: Days of Future Past.

Citazione: “Sono il migliore in quello che faccio. Ma quello che faccio non è bello…”

Voto: 7

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Fabrizio Bentivoglio in Eterno visionario. Foto F. Di Benedetto

Eterno Visionario: Pirandello con gli occhi di Placido

Eterno Visionario, il nuovo film di Michele Placido che vede come protagonista Fabrizio Bentivoglio per rivivere Pirandello.

Nero Nelson. Foto di repertorio

Nero Nelson: con la musica nel cuore

Impegnato da sempre nella musica, sua grande passione, e nella recitazione, ritroviamo Nero Nelson come compositore.

Giorgio Tirabassi in una scena di Lo zio di Venezia

Lo Zio di Venezia con Giorgio Tirabassi al RIFF

Lo Zio di Venezia, scritto e diretto da Alessandro Parrello con Giorgio Tirabassi al Rome Independent Film Festival 2023.

Lascia un commento