CineCocktail

Anna Foglietta ospite a Cortinametraggio

Dopo il successo registrato all’incontro con Daryl Hannah alla Berlinale, approdano al festival Cortinametraggio i CineCocktail – Incontri ravvicinati del miglior tipo: cinema, cocktail e chiacchiere in libertà, ideati e condotti dalla giornalista e scrittrice Claudia Catalli.

CineCocktail

L’incontro CineCocktail@Cortinametraggio si terrà sabato 22 marzo a partire dalle ore 17:30 a ingresso libero presso l’esclusiva Lounge Area dell’Hotel Ancora di Cortina D’Ampezzo e avrà come ospite l’attrice Anna Foglietta, applaudita interprete di tanti film, tra cui Tutta colpa di Freud – per citare il più recente, senza scordare le lunghe partecipazioni a serie TV come La Squadra e Distretto di Polizia.

Dopo il successo delle varie edizioni presso la Mostra del Cinema di Venezia, il Festival Internazionale del Film di Roma e il San Marino Film Festival, gli originali incontri di cinema ad alto tasso alcolico faranno dunque tappa a Cortina D’Ampezzo, in occasione della quinta edizione del festival Cortinametraggio che si tiene dal 20 al 23 marzo 2014.

CineCocktail

Incontri di cinema con ospiti italiani e internazionali ideati e condotti dalla giornalista Claudia Catalli. Un format nuovo, originale e già di successo, approdato a Cannes dopo Berlino, Venezia, Roma e altri festival. Ne sono stati applauditi protagonisti: divi hollywoodiani. L’idea è un evento unico nel suo genere, che attraverso una conversazione informale di fronte a un cocktail allarghi il dibattito sul cinema al pubblico presente.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Gianluca Magni

Gianluca Magni: ho lavorato con i grandi ai tempi della pellicola

Da sempre amante della recitazione, parla l'attore Gianluca Magni che, negli anni, ha preso parte a molte fiction e film di successo

Non escludo il ritorno. Film omaggio a Franco Califano

Franco Califano: arriva il film-omaggio

Non escludo il ritorno. Questo è il titolo del film tributo a Franco Califano, diretto da Stefano Calvagna e di cui vi parliamo.

Un frame di Gli Speciali

Supereroi made in Italy: ecco “Gli Speciali”

E' stato ufficialmente rilasciato il trailer del film con i supereroi Made in Italy, Gli Speciali, diretto dal regista Daniele Malavolta.

Lascia un commento