Alessandro Gassmann, Jasmine Trinca, Fabrizio Bentivoglio e Simone Godano
Alessandro Gassmann, Jasmine Trinca, Fabrizio Bentivoglio e Simone Godano

Croce e Delizia presentato a Sorrento

Arriva sul red carpet delle Giornate del Cinema di Sorrento un assaggio di Croce e Delizia.

Alessandro Gassmann, Jasmine Trinca, Fabrizio Bentivoglio e Simone Godano
Alessandro Gassmann, Jasmine Trinca, Fabrizio Bentivoglio e Simone Godano

Il film commedia in uscita nel 2019 per la regia di Simone Godano, vede nel cast Alessandro Gassmann (reduce dal successo televisivo de I Bastardi di Pizzofalcone, ma anche protagonista del film Non ci resta che il cinema, protagonista del by-night di Sorrento, con una serata a tema anni ’80 al Fauno). Oltre all’attore, la bellezza di Jasmine Trinca, Fabrizio Bentivoglio e Filippo Scicchitano.

Sul red carpet ed alla convention della Warner Bros, presenti il regista Godano, Gassmann, Trinca e Bentivoglio per il cast.

Croce e Delizia

La famiglia dei Castelvecchio è fatta da eccentrici, che però hanno una mentalità aperta. Non mancan però il narcisismo ed il fatto di non essere uniti tra loro.

L’altra famiglia è quella dei Petagna, che è completamente opposta: persone affiatate e di estrazione sociale più umile. Tradizionalisti puri ma anche conservatori.

Cosa accade quando queste due famiglie così diverse si ritrovano a trascorrere le vacanze estive insieme? A dare rispostai capo famiglia Tony e Carlo: con l’annuncio inaspettato di amore che inclinerà gli equilibri delle due famiglie ma soprattutto quelli di Penelope e Sandro, i loro primogeniti.

Autore: Francesco Russo

Giornalista ed Imprenditore Digitale. CEO dell'agenzia di Digital Marketing FREVARCOM. Direttore responsabile ed editoriale del quotidiano La Gazzetta dello Spettacolo e coordinatore Editoriale di Oggi Quotidiano. Fondatore di magazine come Mangiamm, Vivo di Lusso, I Like Night e Prenotami.

Potrebbe interessarti

Adelmo Togliani in "L'estate di Virna"

Adelmo Togliani: rivoluzione è rimanere insieme

Adelmo Togliani è tra i protagonisti de "L'estate di Virna", corto ad opera del regista salentino Alessandro Zizzo presentato in Puglia.

Stefania Sandrelli sul set di Uomo di Fumo

Uomo di Fumo: torna sul set Stefania Sandrelli

Uomo di Fumo, un road movie intrigante, con una vicenda drammatica raccontata con tono di commedia attira il pubblico.

Alessio Venturini

Alessio Venturini e il suo cacio con le pere

Incontriamo lo sceneggiatore Alessio Venturini, vanto italiano per le collaborazioni con Ugo Chiti e Vincenzo Salemme.

Lascia un commento