Gold Elephant World 2014

Gold Elephant World, torna il festival di Catania

Riparte il Gold Elephant WorldInternational Film & Musical Festival dal 23 al 30 aprile 2014. La kermesse internazionale internazionale di cinema e musical di Catania ideata da Cateno Piazza e promossa da Unieventi, anche quest’anno si svolgerà in diverse location cinematografiche e culturali di Catania.

Gold Elephant World 2014

Giunto alla sua terza edizione, anche quest’anno l’obiettivo è quello di valorizzare il cinema ed il musical a livello internazionale, alternandosi tra film, corti, documentari e musical principalmente giovanili. Di rilievo nel 2014 sarà la Giornata Mondiale del Jazz ed il progetto cineturistico “Catania si gira!“. Dalle dichiarazioni di Piazza leggiamo: “Oltre quaranta opere saranno candidate ai Gold Elephant World Awards 2014.

Auspico che in tempi di seria difficoltà economica e di crisi culturale, quali quelli attuali, è importante offrire un’opportunità a quei giovani talenti che riescono a creare l’alchimia giusta tra tecnica, creatività e sentimento. L’evento è, principalmente, una vetrina d’incontro per artisti che si sono contraddistinti nel patrimonio filmico nazionale e rappresenterà un luogo di riferimento per le produzioni e distribuzioni. Il pubblico e la critica valuteranno la serietà e la qualità di questo giovane festival internazionale”.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento