La fuitina sbagliata, ecco I Soldi Spicci

Direttamente dal web arrivano al cinema I Soldi Spicci con il film La fuitina sbagliata.

Il film di Mimmo Esposito, vede come protagonisti Annandrea Vitrano, Claudio Casisa, Barbara Tabita, David Coco, Paride Benassai, Stefania landeburgo, Luca Lombardi, Toti & Totino e Francesco Guzzo. Con la partecipazione di Vito Zappalà, Alessandro Bolide, Maurizio Marchetti e Ernesto Maria Ponte.

La fuitina sbagliata

La fuitina sbagliata

La storia di Romeo e Giulietta è esattamente al contrario: due famiglie, i Casisa e i Vitrano, che si adorano, e i due figli, Anna e Claudio, studenti fuori sede e fidanzati storici, che si odiano e non vogliono saperne di stare insieme.

Quando ritornano a casa, i due trovano una situazione idilliaca: l’amicizia fra le loro famiglie è cementata a tal punto che si sono addirittura unite negli affari. I Casisa, produttori di ricotta e i Vitrano, produttori di scorze di cannoli metteranno in vendita “il cannolo degli innamorati”, di cui Claudio e Anna saranno i testimonial inconsapevoli.

Sporcare quel quadretto è così difficile che i due non solo non avranno il coraggio di dire che si sono lasciati ma, presi da una paura sempre più infantile, complicheranno le cose dicendo delle grosse bugie: non solo annunciano il matrimonio ma anche la prossima nascita di un bambino. Da qui parte un gioco di equivoci esilarante, che li porterà a compiere, per l’appunto, La Fuitina Sbagliata.

Il film prodotto da Alessandro Siani per Cattleya, sarà nelle sale a partire dall’11 Ottobre 2018 distribuito da 01 Distribution.

Potrebbe interessarti

Migranti 1950

Migranti 1950, uno spunto di riflessione sul sociale

Oggi parliamo del docu-film Migranti 1950, un progetto prodotto da An.Tra.Cine. nel 2016, che ha …

Janusz Korczak

Korczak: L’Ultima Strada per Treblinka

In occasione delle Celebrazioni per la Giornata della Memoria, sotto l’Alto Patrocinio dell’Ambasciata Polacca di …

Una foto di Non ci resta che il crimine. Foto di Maria Marin

Non ci resta che il crimine in sala

Arriva in sala il film Non ci resta che il crimine. E se improvvisamente, per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.