Nella Tana dei Lupi in Home Video

Nella tana dei Lupi arriva in Home Video

Arriva in versione Home Video il film Nella tana dei lupi, grande successo cinematografico firmato Lucky Red, sarà distribuita da Koch Media.

Nella Tana dei Lupi in Home Video

A partire dal 6 settembre il film di Christian Gudegast, con Gerard Butler, Pablo Schreiber, O’Shea Jackson, JR., Curtis “50 Cent” Jackson, sarà disponibile in DVD e BD arricchito da oltre 30 minuti di contenuti extra:

  • Finale alternativo
  • Dietro le quinte
  • I maschi alfa
  • Nella tana
  • Scene eliminate
  • Trailer

Dopo aver riscosso un grande successo in occasione della sua uscita cinematografica il 5 aprile scorso, registrando un box office di oltre 2 milioni di euro complessivi e oltre 900 mila euro nei soli primi quattro giorni di programmazione, Nella tana dei lupi si appresta ad entrare nelle case di tutti coloro i quali vogliono godersi oltre due ore di pura azione, adrenalina e virilità allo stato puro.

Le dichiarazioni

Umberto Bettini, Country Manager Koch Media Italia racconta: “Ci apprestiamo a portare sul mercato italiano dell’home video un altro incredibile successo cinematografico. È davvero con grande e sincero orgoglio che annunciamo la distribuzione, da parte di Koch Media, di ‘Nella tana dei lupi’. Stiamo parlando di un film che ha riscosso un grande successo tanto da conquistare la prima posizione al box office nel primo weekend di uscita. L’arrivo nelle sale italiane lo scorso 5 aprile lo dobbiamo a Lucky Red. Come Koch Media ci apprestiamo, invece, a farlo entrare nelle case degli italiani“.

Nella tana dei Lupi

Mentre la migliore banda di rapinatori dello Stato sta preparando il colpo del secolo alla Federal Reserve Bank di Los Angeles, il loro destino si intreccia a quello degli agenti della squadra speciale anticrimine di “Big Nick” O’Brien (Gerard Butler). Quello che potrebbe sembrare un classico faccia a faccia tra buoni e cattivi si rivelerà uno scontro senza esclusione di colpi in cui i due gruppi rivali si affronteranno ad armi pari. Un avvincente thriller d’azione ad alto tasso adrenalinico che è insieme un film poliziesco e un noir psicologico.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento