Visioni Corte Film Festival 2018 a Gaeta

Visioni Corte Film Festival 2018 a Gaeta

Il Visioni Corte Film Festival cambia location per questo 2018 e dopo un anno di profondi cambiamenti, si trasferisce nel Golfo di Gaeta, in una location del tutto naturale quale il Cinema Teatro Ariston.

Visioni Corte Film Festival 2018 a Gaeta

Accolto con un caloroso abbraccio da Rita Simeone, la donna che da sempre cura e gestisce con amore il cinema storico e più longevo di tutto il Sud Pontino, il Festival 2018 si preannuncia di grande interesse artistico.

Visioni Corte Film Festival è un progetto culturale con una grande ambizione: diffondere la bellezza, la cultura e le tradizioni del Sud Pontino.

Con questi propositi l’Associazione Culturale “Il Sogno di Ulisse” vorrebbe arrivare a tutta la penisola italiana e uscire anche dai confini nazionali per giungere nel cuore dell’Europa e oltreoceano, difatti Il Festival si pone come un evento internazionale, destinato all’Italia e all’Estero.

Nel dettaglio Visioni Corte Film Festival è un concorso di tipo cinematografico, della durata di cinque giorni, indirizzato a tutti gli autori e i registi di cortometraggi indipendenti con l’obiettivo di diffondere il talento di tanti giovani e meno giovani che si appassionano al mondo cinematografico, abbracciando ambiti diversi, per consentire libertà di interpretazione e creatività degli autori emergenti.

Appuntamento dal 15 al 20 Ottobre al Cinema Teatro Ariston per una VII edizione totalmente rinnovata.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Stefania Sandrelli sul set di Uomo di Fumo

Uomo di Fumo: torna sul set Stefania Sandrelli

Uomo di Fumo, un road movie intrigante, con una vicenda drammatica raccontata con tono di commedia attira il pubblico.

Alessio Venturini

Alessio Venturini e il suo cacio con le pere

Incontriamo lo sceneggiatore Alessio Venturini, vanto italiano per le collaborazioni con Ugo Chiti e Vincenzo Salemme.

Foto di scena dal film The Well

The Well, prime foto del film di Federico Zampaglione

Arrivano a disposizione dei giornali, le prime immagini dal set di The Well, il nuovo lavoro cinematografico di Federico Zampaglione.

Lascia un commento