Carolina Rey. Foto Ufficio Stampa.
Carolina Rey. Foto Ufficio Stampa.

Carolina Rey ai Nastri d’argento 2018

Si è tenuta il 29 Maggio 2018 al Maxi di Roma, la cerimonia per le nomination dei Nastri d’argento 2018. I premi stabiliti dal Sindacato nazionale giornalisti cinematografici italiani (SNGCI) ai film italiani usciti dall’1 giugno 2017 al 31 maggio 2018 saranno finalmente assegnati il prossimo 30 giugno prossimo a Taormina.

Carolina Rey. Foto Ufficio Stampa.
Carolina Rey. Foto Ufficio Stampa.

Grande sorpresa per la bella cantante e conduttrice Carolina Rey, che è stata nominata per la miglior canzone originale grazie alla sua interpretazione nel film Sconnessi. La canzone si intitola Sconnessi, ed è stata scritta da Carolina Rey, Marco Canigiula, Francesco Sponta, Marco Di Martino, e Cristiano Turrini. Interpretata dalla stessa Carolina Rey, la canzone ha fatto da colonna sonora con empatia e grazia al film di Christian Marazziti, interpretato dagli attori Fabrizio Bentivoglio, Carolina Crescentini, Ricky Memphis.

Carolina Rey ha voluto raccontare la sua felicità, tramite il suo profilo Instagram, affermando: “Ora a mente fredda sto elaborando e metabolizzando la felicità e l’emozione di queste ultime ore. Ricevere una Nomination ai Nastri d’argento va aldilà di tutto ciò che ho sempre potuto sognare“.

Inoltre, Carolina ha voluto fare un grande ringraziamento ai colleghi, agli amici e alle persone che ogni giorno la sostengono nel suo percorso umano e artistico. Ha così scritto:

Ora con il cuore pieno di gioia vorrei fare alcuni ringraziamenti. Al sindacato Nazionale giornalisti Italiani e a Laura Delli Colli per averci selezionato. Ai miei compagni di avventura senza cui non sarebbe esistita la canzone (Cristiano Turrini per Cantieri sonori).

A Christian Marazziti per aver creduto in questo progetto. Alla mia famiglia che mi supporta sempre. Ai miei amici quelli stretti che povere vittime di stalking mi seguono in tutto ciò che faccio. Alla mia agenzia Vegastar, A Tommaso Martinelli Luigi Miliucci perché ci siete sempre nei momenti belli e meno belli! A Alessio Piccirillo per i preziosi consigli! A Maria Grazia Fontana Due perché mi ha insegnato come si lavora e come si sta su un palco, con grinta, umiltà e senza arrendersi mai.

Ad Andrea Costantini per il supporto e perché se qualcosina ho imparato è anche grazie a te. A Mario Pezzi alberto Salerno Roberto Cipullo Gabria Cipullo per la produzione (anche del bel video). E a Roberto Cipullo per tutto, tutto, tutto…Grazie da noi due! Ed infine grazie a tutti quelli che ci hanno ascoltato, scaricato e supportato! A tutti gli Sconnessi…

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento