Sex Movie – Una commedia sentimentalmente scorretta

Sex Movie – Una commedia sentimentalmente scorretta, in sala

Quale mese migliore se non Febbraio per l’uscita di un film dedicato all’amore. Si tratta di Sex Movie – Una commedia sentimentalmente scorretta, il nuovo prodotto targato Socialmovie, una società nata dalla decennale esperienza del direttore artistico Armando Fusco, che ha cominciato ideando e producendo spettacoli teatrali.

Sex Movie – Una commedia sentimentalmente scorretta
Una scena del film Sex Movie – Una commedia sentimentalmente scorretta

Socialmovie si occupa di produzioni cinematografiche e da qualche anno, è impegnata nell’acquisizione di diritti cinematografici internazionali per la distribuzione di lungometraggi stranieri sul territorio italiano. Ecco il caso di Sex Movie, una pellicola spagnola che merita di essere distribuita anche nel nostro Paese. Nico vuole conquistare Rebecca,  mentre Rebecca è innamorata di Juanjo. Quest’ultimo, a sua volta, soffre per amore di Celeste che è innamorata di Nando. Un intreccio amoroso che creerà tantissime incomprensioni, ma anche gag esilaranti. Infatti, tra tutti questi “innamorati” sopraggiungerà Jazz, regina del gossip amoroso ed autrice di un romanzo di successo che spiega tutti i trucchi ed i segreti per conquistare, tradire e vivere alla grande.

In pieno stile “Sex and the City”e ricalcando le famose commedie corali italiane vi troverete di fronte a ritorni di fiamma, bugie, promesse di matrimonio, tradimenti ed avventure improbabili in un gioco un po’ perverso ma sicuramente divertentissimo.

L’amore è qualcosa di meraviglioso che tira fuori il peggio di noi. Questo è il messaggio centrale della pellicola. Una storia ben costruita, avvincente e molto divertente, che vi terrà incollati allo schermo per circa 90 minuti.

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento