South by Southwest

South by Southwest: un festival sudista

South by Southwest è il primo festival musicale e cinematografico “sudista”. Tilda Swinton, Robert Duvall e Ralph Steadman saranno ad Austin, in Texas. A partire dal 7 Marzo 2014 il trio insieme a Jason Bateman in qualità di regista debuttante con la commedia Bad Words e Mike Myers oltre a Alejandro Jodorowsky faranno da guest star per questo evento da non perdere.

South by Southwest

Il festival celebrerà in sua occasione un film “sudista” culto con 40 anni di età, ovvero, “The Texas Chain Saw Massacre“. Oltre a questo verrà proposto Gojira, meglio noto come Godzilla.

Gli spettatori che ne prenderanno parte potranno guardare ben 115 pellicole.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Adelmo Togliani in "L'estate di Virna"

Adelmo Togliani: rivoluzione è rimanere insieme

Adelmo Togliani è tra i protagonisti de "L'estate di Virna", corto ad opera del regista salentino Alessandro Zizzo presentato in Puglia.

Stefania Sandrelli sul set di Uomo di Fumo

Uomo di Fumo: torna sul set Stefania Sandrelli

Uomo di Fumo, un road movie intrigante, con una vicenda drammatica raccontata con tono di commedia attira il pubblico.

Alessio Venturini

Alessio Venturini e il suo cacio con le pere

Incontriamo lo sceneggiatore Alessio Venturini, vanto italiano per le collaborazioni con Ugo Chiti e Vincenzo Salemme.

Lascia un commento