Spaghetti Story

Spaghetti Story, periferie al centro

Con un approfondimento sui quartieri di Roma, ecco arrivare Spaghetti Story, un film che nasce e si diffonde principalmente grazie al tanto parlarne sui social network. Il film commedia parla di quattro ragazzi di 30 anni che vivono nei quartieri periferici di Roma.

Spaghetti Story

Il film è low budget, indipendente ed è stato prodotto in soli 11 giorni. Tutte queste carte che non sempre portano al successo, sono invece risultate vincenti per questo progetto che coinvolgendo l’Assessorato allo Sviluppo delle Periferie, Infrastrutture e Manutenzione Urbana di Roma Capitale, con l’Assessorato alla Cultura del Municipio IX e Zètema – Progetto cultura, ha ottenuto sia riconoscimenti cinematografici sia soddisfazioni di pubblico.

Alla prima con la regia di Ciro De Caro, anche la co-sceneggiatrice Rossella D’Andrea e alcuni membri del cast come Sara Tosti e Cristian Di Sante.

Ci vediamo al cinema con Spaghetti Story.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Anna Safroncik ne L'estate di Virna. Foto di Fabio Di Pierro

Anna Safroncik: l’arte non può che aiutarci a lasciare qualcosa di buono a chi verrà dopo di noi

"L'estate di Virna" vede nuovamente protagonista l'attrice Anna Safroncik, amatissima dal pubblico, per la regia di Alessandro Zizzo.

Adelmo Togliani in "L'estate di Virna"

Adelmo Togliani: rivoluzione è rimanere insieme

Adelmo Togliani è tra i protagonisti de "L'estate di Virna", corto ad opera del regista salentino Alessandro Zizzo presentato in Puglia.

Stefania Sandrelli sul set di Uomo di Fumo

Uomo di Fumo: torna sul set Stefania Sandrelli

Uomo di Fumo, un road movie intrigante, con una vicenda drammatica raccontata con tono di commedia attira il pubblico.

Lascia un commento