Natale da Chef

Natale da Chef, dal 14 dicembre in sala

Torna al cinema il nuovo film di Neri Parenti, Natale da Chef

Non c’è Natale che si rispetti senza i cinepanettoni, ed oggi vi parliamo di Natale da Chef, il nuovo film di Neri Parenti che sarà sul grande schermo a partire dal 14 Dicembre.


Natale da Chef

Un cast molto ricco, capitanato dall’immancabile Massimo Boldi ed affiancato da Dario Bandiera, Biagio Izzo e Rocío Muñoz Morales (che abbiamo incontrato insieme a teatro per l’anteprima nazionale di “Di che ti manda Picone“), Paolo Conticini, Francesca Chillemi, Enzo Salvi, Barbara Foria e Maurizio Casagrande. Inoltre la partecipazione di Milena Vukotic e Loredana De Nardis.

Natale da Chef

Gualtiero Saporito è un grande chef… ma solo nella sua testa. Infatti con i suoi arditi mix di ingredienti, cucina solo schifezze! Gualtiero però non demorde e insiste a proporre la sua cucina in ogni occasione, ricevendo solo insulti e porte in faccia. Ma la sua tenacia, un giorno, viene premiata.

Sarà il Natale alle porte?

Furio Galli, proprietario di una famosissima ditta di catering, gli offre il posto di capo cuoco nella brigata che parteciperà alla gara d’appalto indetta per “sfamare” il prossimo G7.

Finalmente il sogno diventa realtà! Ma il disegno di Furio ovviamente è losco. Per salvare la sua azienda sull’orlo della bancarotta infatti, ha promesso al suo avversario di lasciarlo vincere in cambio di un “cospicuo regalo”. Gualtiero si troverà così alle prese con un aiuto cuoco che non sente i sapori, un sommelier astemio e una pasticcera che esce dalle torte… anziché prepararle! Tra scambi di persona, di piatto e “dissapori” il mal di pancia è garantito…dalle risate!

L’uscita del film è prevista per metà dicembre e la copertina rosso natalizio, ci fa già “assaporare” l’arrivo di fine anno.

Il film è prodotto da MARI FILM e IDEACINEMA e distribuito da Medusa.

Su Redazione

Dietro la firma Redazione opera il nucleo editoriale pulsante del giornale: un collettivo di professionisti della comunicazione, esperti di cinema, arti visive e fotografia di scena. Gestisce quotidianamente la copertura delle breaking news, i reportage dai festival internazionali e gli aggiornamenti dai set cinematografici, coordinando il lavoro dei nostri inviati e dei collaboratori specializzati. Un'unica voce editoriale che unisce competenze diverse per garantire un'informazione accurata, tempestiva e verificata sul mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti

L'Ultima Sfida - Film di Antonio Silvestre (Lorena Rutigliano)

L’ultima sfida a Giffoni: sport e cinema con Gilles Rocca

Il 22 luglio Giffoni ospita la presentazione del film "L'ultima sfida" con Gilles Rocca e l'iniziativa sociale Campioni per la Salute.

Una scecna di Quinn

Il corto Quinn sbarca a Hollywood

Il cortometraggio Quinn della GM Production vola a Los Angeles per il prestigioso HollyShorts Film Festival 2026.

Adriano Pantaleo durante le riprese de Il coach dei 2 mondi

“Il Coach dei 2 Mondi” al Giffoni Film Festival 2026

Il documentario di Adriano Pantaleo debutta in anteprima al Giffoni Film Festival 2026. La storia di Antonio Petillo tra Scampia e l'Africa.

Dove non mi hai portata, dal set con Margherita Buy, Tecla Insolia, Daniele Luchetti - foto di Jarno Iotti

Dove non mi hai portata: le riprese del film Luchetti

Iniziate le riprese di Dove non mi hai portata, il film di Daniele Luchetti tratto dal romanzo di Maria Grazia Calandrone.

Kasia Smutniak in Mustang

Mustang, nuovo documentario di Kasia Smutniak

Sono online le prime immagini di Mustang, il nuovo film di Kasia Smutniak dedicato al viaggio in Nepal con Pietro Taricone.

The Invite - Locandina

The Invite, Wilde al cinema dal 16 settembre

Trailer e poster per The Invite di Olivia Wilde: la commedia con Seth Rogen, Edward Norton e Penélope Cruz arriva al cinema il 16 settembre.

Lascia un commento