IMA 2014

Italian Movie Award 2014: il bando per la Short Competition

La “Short -Italian Competition” è la sezione dell’Italian Movie Award 2014, dedicata ai cortometraggi realizzati in Italia, da autori italiani, dal 2012 ad oggi. Il tema delle opere selezionate di quest’anno  è “L’ambiente” con il patrocinio del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare. Per ogni serata dell’evento verrà proiettata un’opera in concorso, prima della proiezione dei lungometraggi.

Italian Movie Award 2014

Una giuria di qualità composta da importanti esponenti della cinematografia nazionale e internazionale voterà la migliore opera dell’edizione 2014. Al vincitore verrà assegnata la prestigiosa “Medaglia di Bronzo del Presidente della Repubblica Italiana”, oltre all’Italian Movie Award d’Argento. Infine verranno assegnati numerosi premi offerti dai nostri partner tecnici e commerciali. Agli Autori interessati, verrà offerta la possibilità di distribuire la propria opera tramite importanti canali web e tv partner del festival.

Il bando di concorso per la Short Competition dell’Italian Movie Awards 2014 è scaricabile dal sito.

Possono partecipare cortometraggi italiani ed esteri che abbiano come tema principale “L’ambiente” e sopratutto la sua salvaguardia. Chi è in possesso di opere che trattano i temi dell’ambiente può partecipare al concorso compilando l’entry form e seguendo tutti i passaggi richiesti nel regolamento.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Fabio Massa, al centro, insieme a David Morgan Jones e Enrico Lo Verso

Fabio Massa: credo nel mio lavoro

Fabio Massa, attore e regista napoletano, è attualmente alle prese con la lavorazione del suo terzo film, "Global Harmony".

Libere di... Vivere

Libere di… vivere: violenza economica di genere al RIFF

Diffondere la conoscenza della violenza economica di genere e le sue conseguenze devastanti: ecco Libere di… vivere!

I registi di The Christmas Show con Serena Autieri e Raoul Bova

The Christmas Show: il film

Sono stati in migliaia i fan ad acclamare il cast sul red carpet del nuovo film di Natale: The Christmas Show.

Lascia un commento