Una scena del corto Who's the Beast.
Una scena del corto Who's the Beast.

Who’s the Beast, il corto

La regista Diletta Di Nicolantonio presenta il corto Who’s the Beast

Attesa per la presentazione del cortometraggio Who’s the Beast, prevista per il prossimo 31 ottobre al Cinema Caravaggio ai Parioli. L’opera prima della regista Diletta Di Nicolantonio promette di  sbalordire gli spettatori.

Una foto durante le prove di Who's the Beast.
Una foto durante le prove di Who’s the Beast.

Un lavoro letteralmente “raffinato”  quello portato avanti dalla giovane Diletta in Who’s the Beast, che con passione  ha confezionato un format avvincente. Un cast stellare per Who’s the Beast confermato dalla presenza dell’attore italiano Michele Morrone, che presto vedremo su Rai Due, dell’attrice Priscilla Muscat, e della talentuosa attrice svizzera Lizzy Joline.

Il cortometraggio è un  thriller, interamente in lingua inglese”, queste le prime parole della giovane regista, raggiunta al telefono da La Gazzetta dello Spettacolo.

La regista continua raccontando: “La storia è inventata, anche se ci sono spunti da cronache realmente accadute. In questo cortometraggio vengono narrate le vicende di una giovane ragazza attratta in un gioco pericoloso, non posso aggiungere altro“, ha concluso Diletta Di Nicolantonio.

Nel progetto vedremo anche gli attori a 4 zampe di Massimo Zerboni (allevamento cane lupo cecoslovacco), ricordiamo che la sua Usha ha partecipato alla fortunata fiction “Un passo dal cielo”. Continueremo a seguire la giovane regista molto vicina agli animali e che sposa in pieno la nostra filosofia, esposta con la rubrica VIP e BAU.  Ne vedremo delle belle.

Su Omar Falvo

Laurea in Filosofia e Storia presso l'Università della Calabria, giornalista pubblicista e Guida Ufficiale del Parco Nazionale della Sila. Consulente per diverse aziende nel settore turistico, alberghi e strutture ricettive. Particolare attenzione rivolta alla fiction.

Lascia un commento