Alfio Sorbello

Alfio Sorbello protagonista del film Once (in my life)

Un protagonista da tenere d’occhio, Alfio Sorbello

Alfio Sorbello protagonista del film Once (in my life), dopo la recente e intensa interpretazione nella fiction di successo La mafia uccide solo d’estate, torna al lavoro, e lo fa da protagonista nel film Once (in my life), scritto e diretto dal regista Francesco Colangelo.

Alfio Sorbello

Le riprese del film black-comedy sono terminate proprio ieri, 6 marzo. Un cast eccezionale per questo film, grandi nomi del cinema si sono susseguiti giorno per giorno, regalando le loro interpretazioni: da Lorenza Indovina a Nino Frassica, da Stella Egitto a Silvia Mazzieri, fino ad arrivare all’attore Giorgio Colangeli.

Once (in my life)

La storia racconterà la vicenda di Tonio (Alfio Sorbello) che si troverà ad assistere alla dinamica della propria morte. Si ritroverà come spettro e, vedendo se stesso ancora vivo, cercherà in tutti i modi di evitare la morte. Ma questa è solo la superficie di una trama ricca, che prenderà forma in una girandola di personaggi che si incontreranno e scontreranno con Tonio.

Sui social, Alfio Sorbello ha commentato così l’esperienza vissuta sul set: Oggi ho finito le riprese di un film dove indubbiamente, per chiunque faccia il lavoro dell’attore, il ruolo del protagonista che si chiama Tonio è il personaggio che ogni attore vorrebbe interpretare, con quattro personalità diverse e dall’aria buffa comica e a tratti nostalgica.

Poi ha concluso: “Volevo condividere questo mio pensiero con tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione di questo film di Francesco Colangelo che è stato davvero bravo a dirigere me e gli altri superlativi attori che hanno partecipato”.

Ma le soddisfazioni per Alfio non finiscono qui. Sulla sua pagina Facebook, il regista del film Francesco Colangelo aveva commentato così l’interpretazione del giovane attore, durante le riprese del film: In questi giorni sto girando un piccolo film dal titolo “ONCE (in my life)”. Il protagonista è un grandissimo attore dal potenziale comico/brillante enorme: Alfio Sorbello.

Ieri ha dato una prova d’attore sublime. Sono felice di poter lavorare con lui.

Su Anna Chiara Delle Donne

Redattrice

Lascia un commento