Kung Fu Panda

Chi vuol vedere Kung Fu Panda?

Chi non ama i Panda? E se parlassimo proprio di cartoni animati, come non poter ricordare il tenero Kung Fu Panda? Ebbene, se siete tra i pochissimi che ancora non lo hanno visto, o semplicemente hanno voglia di rivederlo, ci viene incontro il nuovo abbonamento TIMvision.

Kung Fu Panda protagonista del nuovo abbonamento TIMvision

Di cosa si tratta? Parliamo di un nuovo prodotto offerto dal brand che da la possibilità via ADSL illimitata e Fibra attraverso il decoder TIMvision, che monta a bordo un sistema operativo Android TV e che permette di fruire sul proprio televisore di casa, un nuovo concetto di entertainment digitale e di alta qualità, rendendo disponibili i contenuti sia dalla TV on demand di TIM che da quelli del web.
Per gli amanti della mobilità, abbiamo invece disponibile un App per smartphone e tablet Apple, Android e Windows Phone 8/RT.

Economicamente parlando, l’abbonamento TIMvision è offerto a 5 Euro al mese ed è riservato a tutti i clienti con ADSL e fibra di TIM, mentre per i clienti TIM Smart (con le offerte che partono da 29,90/mese), l’abbonamento TIMvision è incluso.

Ci sono anche formule per gli “addicted” delle serie e del cinema che seppur non hanno un abbonamento, non possono fare a meno della promozione, e per loro TIMvision propone film appena usciti in DVD e grandi classici a partire da 1,99 fino a 4,99 Euro per il noleggio, e da 4,90 a 14,90 Euro per l’acquisto. La disponibilità è da SD ad HD.

Per gli utenti mobile di cui abbiamo parlato prima, TIMvision in mobilità è offerto in promozione a 2,50 Euro al mese per i primi 6 mesi poi 5 Euro per attivazioni entro il 31 dicembre 2016.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento