Fast e Furious 8

Fast e Furious 8, ecco il trailer (Video)

Online il video con Vin Diesel del nuovo Fast e Furious 8

Gli appassionati della saga Fast e Furious, aspettavano da tempo l’ottavo capitolo della saga e non sono stati delusi quando alle 1.40 del mattino la Universal Pictures ha trasmesso in diretta sul social network Facebook il nuovo trailer.

Fast e Furious 8

Subito on-line sui canali ufficiali YouTube, anche la versione in Italiano del nuovo capitolo che porta il titolo di The Fate of the Furious.

L’evento è stato in diretta a Times Square ed ha visto la partecipazione del cast e del regista del film, che hanno avuto la possibilità di mostrare il trailer su ben 57 schermi nell’enorme piazza della grande mela New York.

Fast e Furious 8 – Il trailer

Per i nostri lettori, vi presentiamo la versione italiana del Trailer:

Ben 3 minuti e mezzo di adrenalina dove si riesce a vedere tutta la fatica delle riprese da set che si sono svolte a New York e a Atlanta (in Georgia), mentre parti del film sono ambientate anche in Russia e in Islanda e a Cuba.

Diretto da F. Gary Gray, il film Fast e Furious 8 vede nel cast il ritorno di Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell affiancati dalle splendide Charlize Theron, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black.

Il film uscirà nelle sale il 14 aprile 2017 e sarà il primo di una trilogia che concluderà il franchise purtroppo senza Paul Walker. Il 9 episodio della saga arriverà nelle sale il 19 aprile 2019, il 10 il 2 aprile 2021.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento