Le Gialle Viole di Santa Fina

Le Gialle Viole di Santa Fina a Monte Carlo

Il corto Le Gialle Viole di Santa Fina al Angel Film Awards

Le Gialle Viole di Santa Fina, cortometraggio di 19 minuti di cui vi abbiamo parlato tempo fa, giunge in fase finale al Angel Film Awards Monaco International Film Festival di Monte Carlo.

Le Gialle Viole di Santa Fina

Con il titolo inglese Saint Fina’s Yellow Violets, scritto e diretto da Lorenzo Raveggi, girato tra Marradi, San Gimignano e Strada in Chianti, prodotto da Marzia Pissilli è in nomination al festival per la sceneggiatura, come miglior film corto e per la regia al 14th Angel Film Awards Monaco International Film Festival di Monte Carlo.

La World Premiere di Le Gialle Viole di Santa Fina, aprirà proprio il festival il prossimo 28 Novembre 2016 alle ore 15:00. A corredo di questo già prezioso successo spiccano inoltre la fotografia di Giancarlo Ceccaglia, la colonna sonora di Rodolfo Matulich e le splendide interpretazioni delle giovanissime Sara Fabbri (Santa Fina) e Angelica Farneti (Josephine Moretti) con applausi a tutto il resto del cast e della troupe.

Le dichiarazioni del regista Lorenzo Raveggi sono di complimento per tutti: “Una strabiliante interpretazione da parte di tutti cast, crew e collaboratori vari, hanno fatto si che tutto ciò accadesse“.

Raveggi intanto prepara la sua trilogia sul Kolossal Dossier Botticelli Murders in collaborazione con le distribuzioni americane a far la coda per impossessarsi della vendita e distribuzione mondiale dello stesso. Per questo progetto, il regista, ci tiene a precisare che verrà girato in pellicola 35mm Kodak.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento