Babbo Natale non viene da Nord in DVD

Babbo Natale non Viene da Nord in DVD

Disponibile in DVD il film Babbo Natale non Viene da Nord

Arriva finalmente anche in DVD il film Babbo Natale non Viene da Nord, diretto ed interpretato da Maurizio Casagrande.

Babbo Natale non viene da Nord in DVD

Nel film ricordiamo la presenza graziosa di Annalisa Scarrone e Gianpaolo Morelli che in quel di Salerno, hanno dato vita ad un set tra bambini e gioia natalizia grazie ai colori e le decorazioni delle Luci d’Artista. Il DVD del film sarà disponibile nei migliori negozi e online store dal 30 Novembre per godersi anche a casa la divertente favola-commedia di Natale.

Babbo Natale non Viene da Nord

Marcello (Maurizio Casagrande) è un prestidigitatore, mago con le carte, ma superficiale e bugiardo con la figlia India (Annalisa), cantante di talento, ma troppo somigliante alla cantante Annalisa, per la quale viene spesso scambiata. Per risolvere il suo difficile rapporto con gli uomini, decide di passare il Natale col padre, che però parte per Salerno, lasciandola a casa. Deve consegnare dei pacchi dono, vestito da Babbo Natale, ma facendolo, cade, batte la testa e perde la memoria.

Viene soccorso da Padre Tommaso (Giampaolo Morelli) e dai bambini che vivono con lui. Non ricorda nulla, e vestito com’è, lo chiamano Babbo Natale. Nel frattempo India, delusa e arrabbiata, si mette sulle tracce del padre, accompagnata da Gerardo (Angelo Orlando), cialtrone e incapace manager di Marcello. Tra mille equivoci e situazioni divertenti, padre e figlia, dopo aver sconfitto il male impersonato dalla bella ma perfida Alice (Tiziana De Giacomo), ritroveranno molto più che loro stessi.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento