Walt Disney

La Disney annuncia nuovi sequel

Walt Disney

Ecco i sequel annunciati dalla Disney

Il Libro della giungla ha avuto un successo clamoroso con i suoi 192 milioni di dollari di incasso ai botteghini e forse nemmeno la Disney poteva prevedere questo riscontro, ma proprio sull’onda di questo clamore la famosa casa di produzione cinematografica avrebbe un programma con numerosissimi sequel per i quali si prevedono altrettanti incassi sostanziosi.

In pole position si preannunzia Il libro della Giungla 2 , seguito dalla bella Jolie in Maleficent 2 che a quanto pare non sarà l’unica cattiva sul grande schermo, infatti è previsto il film Cruella con Emma Stone, storia di Crudelia De Mon.

In cantiere anche Dumbo, diretto dal regista Tim Burton, Tinker Bell (Campanellino) con  Reese Witherspoon ed ancora Mary Poppins con Emily Blunt, A Wrinkle in Time (Nelle pieghe del tempo), Jungle Cruise, film di animazione ed avventura e  Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni per la regia di Lasse Hallstrom. 

In attesa di godere di così tante news cinematografiche, ricordiamo agli amanti del genere, che il prossimo 26 maggio è in programmazione “Alice attraverso lo Specchio” con Johnny Depp, Anne Hathaway e Mia Wasikowska,

Ricordiamo di recente sempre di Walt Disney la storia di Tini – La nuova vita di Violetta di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi, che continua a seguire il filone dei successi della casa. Proprio per i classici, il 4 novembre 2015 è stato distribuito in Italia un forziere in legno che contiene i primi 52 Classici Disney in DVD.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento