L ultima foglia

L’ultima foglia, un film low budget per Leonardo Frosina

Successo ai festival e pronto in realizzazione il prodotto di Leonardo Frosina. Presente ai fesitval RIFF 2013 – Rome Independent Film Festival, Off plus Camera 2013 a Cracovia, Film Spray 2013 e Raindance Film Festival 2013 a Londra, L’ultima foglia, il nuovo film low budget di Leonardo Frosina si presenta in Italia con una distribuzione mirata ed in poche sale.

Una scena di L'ultima foglia, il film di Leonardo Frosina
Una scena di L’ultima foglia, il film di Leonardo Frosina.

Un cast composto da Fabrizio Ferracane, Giorgia Cardaci, Kristina Cepraga ed Alfio Sorbello con l’amichevole partecipazione di Ninni Bruschetta, ad oggi vede già due premi come miglior attrice a Giorgia Cardaci ed il premio della fotografia a Sandro Magliano al Festival dei film invisibili a Firenze.

La storia parla delle vite di Zeno e Rossana, rispettivamente metronotte e musicista, alle prese con una crisi che porterà a dei risvolti che turberanno i protagonisti e lo spettatore.

Un progetto particolare che seppur a basso costo è riuscito a sconvolgere i presenti al RIFF 2013 – Rome Independent Film Festival, Off plus Camera 2013 a Cracovia, Film Spray 2013 e Raindance Film Festival 2013 a Londra girando il mondo in maniera rapida e inizialmente indolore.

Sicuramente avremo la possibilità di vedere ancora in scena il cast con il bravissimo Ferracane e la brava Cardaci.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento