Cinquanta sbavature di nero

Cinquanta sbavature di Nero, satira irriverente

Cinquanta sbavature di nero

Cinquanta sbavature di Nero: una commedia irriverente e divertentissima parodia della saga più discussa di tutti i tempi, uscirà nelle sale italiane il 28 gennaio 2016.

Dai produttori di Scary Movie e Ghost Movie, la commedia diretta da Michael Tiddes (Ghost Movie, Ghost Movie 2) e interpretata da Marlon Wayans (Scary Movie, Ladykillers, White Chicks, Ghost Movie) prende di mira la trilogia erotica delle 50 sfumature, in particolare lo “scandaloso” 50 sfumature di grigio, non risparmiando però altri cult di genere come Magic Mike, Django e Nymphomaniac.

Le spassose gag di Cinquanta sbavature di Nero, che si snodano tra improbabili giochi erotici, incontri eccentrici e situazioni paradossali, candidano la pellicola ad essere la parodia più esilarante del 2016. Il film, che conta la partecipazione anche di Kali Hawk, Mike Epps e Jane Seymour, sarà distribuito in Italia da Notorious Pictures.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Steven Spielberg sul set di The Fabelmans

Steven Spielberg: trionfo ai Golden Globe

Parliamo del regista Steven Spielberg, che in questo inizio anno trionfa ai Golden Globe con il film The Fabelmans.

Il cast di Tre di Troppo. Foto di Loris Zambelli per Photomovie

Tre di Troppo sbanca il box office

Tre di Troppo arriva al cinema e sbanca il box office nel weekend dell’Epifania, tra gli italiani più visti. Ecco i numeri del successo.

Gianni Franco

Gianni Franco: sogno un ruolo da Babbo Natale

Gianni Franco ci parla dei suoi trascorsi attoriali e di ciò che gli porterà il futuro a livello lavorativo fino al film con Carlo Verdone.