Mon Roi

Mon Roi, l’anteprima al Cinema Colosseo Sala Bio

Mon Roi

Martedì 1 dicembre alle ore 21 al Cinema Colosseo, Sala Bio Milano presenta l’anteprima di Mon Roi – Il mio re, di Maiwenn, acclamata regista di Polisse, che in questo suo nuovo film racconta la storia di una donna che non riesce a liberarsi dal rapporto di dipendenza dal proprio compagno. I protagonisti di questo amore passionale ma distruttivo sono un potente Vincent Cassel e una straordinaria Emmanuelle Bercot, vincitrice, all’ultima edizione del Festival di Cannes, del premio come migliore attrice protagonista.

Mon Roi – Il mio re sarà nelle sale italiane dal 3 dicembre per Videa.

MON ROI – A seguito di un grave incidente sugli sci, Tony viene ricoverata in un centro di riabilitazione. Grazie agli antidolorifici e all’assistenza del personale medico, ha l’occasione di ripensare alla sua relazione turbolenta con Georgio. Perché si amano? Chi è quest’uomo che ha amato così profondamente? Come ha permesso a se stessa di vivere una passione così soffocante e distruttiva? Tony ha di fronte un difficile processo di guarigione, un duro lavoro fisico che può finalmente renderla libera…

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Steven Spielberg sul set di The Fabelmans

Steven Spielberg: trionfo ai Golden Globe

Parliamo del regista Steven Spielberg, che in questo inizio anno trionfa ai Golden Globe con il film The Fabelmans.

Il cast di Tre di Troppo. Foto di Loris Zambelli per Photomovie

Tre di Troppo sbanca il box office

Tre di Troppo arriva al cinema e sbanca il box office nel weekend dell’Epifania, tra gli italiani più visti. Ecco i numeri del successo.

Gianni Franco

Gianni Franco: sogno un ruolo da Babbo Natale

Gianni Franco ci parla dei suoi trascorsi attoriali e di ciò che gli porterà il futuro a livello lavorativo fino al film con Carlo Verdone.