Natale col Boss

Natale col boss: ecco Guè Pequeno e Peppino di Capri

Natale col BossUna coppia insolita quella formata dal rapper Guè Pequeno e il cantante Peppino di Capri, uniti nella realizzazione del nuovo singolo “Fiumi di Champagne”, che accompagnerà i titoli di coda del film di Natale Filmauro Natale col boss, diretto da Volfango De Biasi, con Lillo & Greg, Paolo Ruffini, Francesco Mandelli, Giulia Bevilacqua e lo stesso Peppino Di Capri – nel doppio ruolo del ‘Boss’ e di sé stesso – in uscita il prossimo 16 dicembre distribuito da Filmauro.

Il videoclip del brano vede protagonisti Guè Pequeno e Peppino di Capri, oltre ad alcune scene del film Natale col boss; due generi completamente diversi, due opposti che si incontrano dando vita ad una nuova versione che prende spunto dalla storica hit del 1973 “Champagne”, la celebre canzone del cantante Napoletano.

“Fiumi di Champagne” anticipa la versione Deluxe ‘Vero Royal Edition’ (in uscita il 27 novembre) dell’ultimo album di Guè Pequeno “Vero” (Universal Music Italia).

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Gianluca Magni

Gianluca Magni: ho lavorato con i grandi ai tempi della pellicola

Da sempre amante della recitazione, parla l'attore Gianluca Magni che, negli anni, ha preso parte a molte fiction e film di successo

Non escludo il ritorno. Film omaggio a Franco Califano

Franco Califano: arriva il film-omaggio

Non escludo il ritorno. Questo è il titolo del film tributo a Franco Califano, diretto da Stefano Calvagna e di cui vi parliamo.

Elodie in Ti mangio il cuore. Foto di Sara Sabatino

Elodie a Venezia79 con Ti mangio il cuore

La talentuosa Elodie al suo esordio cinematografico nel film "Ti mangio il cuore" di Pippo Mezzapesa, sbarca a Venezia79.

Lascia un commento