Barbara ed Io

Barbara ed Io: Martina Colombari al cinema

Barbara ed Io

Barbara ed Io, è uscito il 17 settembre 2015 al cinema. Scritto, diretto e interpretato da Raffaele Esposito, il film, racconta – in un’atmosfera paradossale – le vite della bella Barbara (Martina Colombari) e del simpatico ma goffo IO (Raffaele Esposito). Barbara vive a Roma col marito Alfredo (Blas Roca Ray), un uomo arrogante e “machista” e travolgerà il goffo e misogino Io, che vive a Napoli e mai è stato travolto da una passione tanto improvvisa e assolutamente senza limiti che ne sconvolgerà la vita, per poi svanire repentinamente.

Io abita a Napoli, Barbara a Roma. I due sono amici e quando incidentalmente si rincontrano scatta una scintilla per cui finiscono per innamorarsi di un amore passionale e travolgente. Dopo mille promesse e mille progetti lei ovviamente ritornerà dal suo uomo lasciando l’altro alle prese con l’ennesima delusione.

In una girandola di storie, sentimenti, racconti di personalità semplici e complesse, feroci e umani a un tempo, scorre la vita, che finisce per imitare la cattiva televisione.
La città di Napoli sarà l’altra protagonista della storia di “BARBARA ED IO”, nella sua veste più contraddittoria, romantica e tragicomica, palcoscenico, sfondo e orizzonte di sentimenti e situazioni forti, quali amori, matrimoni, tradimenti, figli, relazioni familiari, amicizie vere…

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento