We Are Your Friends

We Are Your Friends: al cinema dal 17 Settembre

We Are Your Friends

Cole (Efron), un giovane dj, fa la conoscenza del più esperto e famoso collega James Reed (Bentley), e trova in lui una guida capace di dare una svolta alla sua carriera finora deludente. Contemporaneamente Cole si innamora di Sophie (Ratajkowski), l’affascinante e misteriosa fidanzata di James…

Zac Efron torna sul grande schermo in un film che infuocherà le sale cinematografiche col suo ritmo travolgente! Dal 17 settembre in Italia We Are Your Friends, il film evento più atteso dell’estate 2015. Un viaggio nella movida hollywoodiana, tra musica elettronica, corpi statuari che vibrano guidati dalla console, alla scoperta di se stessi e alla conquista dei propri sogni.

Oltre ad Efron, nel film, distribuito da Notorious Pictures e diretto da Max Joseph (regista del Tv show Catfish), la bellissima Emily Ratajkowski (Gone Girl) e Wes Bentley (The Hunger Games, Interstellar).

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Steven Spielberg sul set di The Fabelmans

Steven Spielberg: trionfo ai Golden Globe

Parliamo del regista Steven Spielberg, che in questo inizio anno trionfa ai Golden Globe con il film The Fabelmans.

Il cast di Tre di Troppo. Foto di Loris Zambelli per Photomovie

Tre di Troppo sbanca il box office

Tre di Troppo arriva al cinema e sbanca il box office nel weekend dell’Epifania, tra gli italiani più visti. Ecco i numeri del successo.

Gianni Franco

Gianni Franco: sogno un ruolo da Babbo Natale

Gianni Franco ci parla dei suoi trascorsi attoriali e di ciò che gli porterà il futuro a livello lavorativo fino al film con Carlo Verdone.