Laura Freddi

Duel Village: al via lo spazio teatro

Laura Freddi

Non solo Cinema. Non solo Festival. Non solo Eventi. La stagione artistica e culturale del Duel Village di Caserta si arricchisce quest’anno anche di un cartellone teatrale. Una rassegna, la cui direzione artistica è affidata al regista e attore Enzo Varone, che porterà in città volti e nomi noti del teatro e della tv , spettacoli inediti e grandi performance.

Si parte il 27 novembre e si proseguirà con otto grandi appuntamenti fino ad aprile. Tra i personaggi che calcheranno il palco della sala teatro Duel di via Borsellino ci sono Lello Arena e Isa Danieli, Massimiliano e Gianfranco Gallo, Gianluca Di Gennaro, Laura Freddi e Giampiero Ingrassia, Ernesto Lama, Gianluca Guidi, Gea Martire e tanti altri.

Un cartellone cucito su misura per lo spettatore del Duel Village che in molte pièce teatrali ritroverà tanti dei personaggi che ha amato sul grande e sul piccolo schermo. Commedie, monologhi, musical ma anche testi classici e un omaggio a Raffaele Viviani. Il calendario completo della rassegna verrà presentato nel corso di una serata-evento ad ingresso gratuito che si svolgerà al Duel Village venerdì 18 ottobre alle ore 20.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Giorgio Adamo in Vlad - Dracula

Vlad: Dracula in musical al Brancaccio

E voi conoscete la storia di Vlad? O lo conoscete meglio come il Conte Dracula? E se dovesse vederla in musical?

Elena Sofia Ricci in La dolce ala della giovinezza

Elena Sofia Ricci e la sua “dolce ala della giovinezza”

Elena Sofia Ricci torna in scena con lo spettacolo La dolce ala della giovinezza. La recensione dello spettacolo con Gabriele Anagni.

Luciana Frazzetto

Luciana Frazzetto: tutti pazzi per Mamma

Luciana Frazzetto ha ottenuto un buon successo di pubblico con l'ultimo spettacolo, "Tutti pazzi per Mamma", in scena.