TrailersFilmFest

Trailers FilmFest 2013: un po’ di numeri

Per il Trailers FilmFest 2013 tre selezioni: Italia, Europa e World e 30 trailer in concorso selezionati dal Comitato del festival tra le presentazioni dei film usciti nella stagione 2012/2013. 16 le case di distribuzione e 10 i trailer maker in concorso.

Trailers FilmFest 2013
I film in concorso al Trailers FilmFest 2013.

Una giuria di qualità, presieduta dal regista Carmine Amoroso e composta dalla giornalista di Gioia Erica Arosio, dalla giornalista del TG5 Anna Praderio, dal compositore Paolo Buonvino e dal giornalista di Sky Cinema Francesco Castelnuovo, sceglierà, per ciascuna selezione, il Miglior Trailer Italiano, il Miglior Trailer Europeo e il Miglior Trailer World.

A voi e al pubblico di Catania la scelta del Miglior Trailer della Stagione Cinematografica.

A essere premiate con l’elefantino, simbolo di Catania e premio del Trailers FilmFest, le case di distribuzione dei trailer vincitori e per la selezione Italia, anche gli autori che hanno realizzato i trailer.

Le votazioni sono aperte sul sito ufficiale www.trailersfilmfest.com fino al 25 settembre.

Una serie di notizie fresche e aggiornate quindi su questa rassegna di trailer cinematografici che fanno venire l’acquolina in bocca al vederli. Rimanete connessi con noi per avere maggiori informazioni sullo svolgimento del festival e sui film in gara e le premiazioni.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento