Valdarno Cinema 2015

Ecco la giuria del Valdarno Cinema Fedic 2015

Dichiarata ufficialmente la Giuria del 33 Valdarno Cinema Fedic che è composta dal Presidente Stefano “Steve” Della Casa (critico, giornalista, direttore di festival e storico conduttore del programma di Radio 3 Hollywood Party), Valentina Carnelutti (attrice di cinema, teatro e tv, doppiatrice, protagonista tra gli altri di La meglio gioventù e Tutta la vita davanti e che nel 2013 ha diretto come regista il corto Recuiem) e Valentina D’Amico, redattrice di Movieplayer.it.

Valdarno Cinema Fedic 2015

La cerimonia di premiazione si svolgerà nella serata di sabato 9 maggio al Cinema Teatro Masaccio della città di San Giovanni Valdarno (Arezzo).

Il programma completo del festival è stato pubblicato sul sito ufficiale della manifestazione. Sempre sul sito,  alla voce info “ospitalità nell’area”, troverete  l’elenco delle strutture ricettive presenti sul territorio con indicazioni di quelle convenzionate.

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Il primo ciak del cortometraggio The Lottery

The Lottery: primo ciak a Roma

Primo ciak nella città di Roma per il film The Lottery, diretto da Giuseppe De Lauri e basato sul racconto di Shirley Jackson.

Karate man

Karate Man: il film sulla vita di Del Falco

Arriva in prima visione su Amazon Prime Video il film Karate Man, diretto da Claudio Fragasso, sulla vita di Claudio Del Falco.

Una scena di Dirty Dancing

Dirty Dancing, nel 2024 un altro sequel?

Il film Dirty Dancing è una pietra miliare del cinema, e si parla di un sequel di cui parliamo con il coreografo Robert Fletcher.