Bagnini, la webserie

Bagnini

Regia: Emanuele Imbucci
Cast: Ciccio Toccafondi, Stefano Martinelli, Sergio Forconi, Federica Bertolani, Katia Beni, Luca Calvani, Sylvie Lubamba, Alessio Ingrassellino, Nico Pelosini, Karmen Yancova, Alessandro Baccini, Agnese Campani, Simone Centineo, Alessio Vallotti, Marco Vensi, Giacomo Nesi, Alessandra Angeli
Genere: Web-Series
Link: http://www.youtube.com/user/SITCOMBAGNINI

Marina di Pisa, bagno Impero. Mancano 3 giorni all’apertura e con la stagione estiva alle porte, al bagno Impero stanno tutti lavorando sotto lo sguardo di Impero e Lora, i proprietari del bagno, in attesa dell’arrivo dei primi clienti. Così Ciccio e Stefano, i due scaltri tuttofare che sognavano di farsi la vacanza a costo zero, sono ora alle prese con ombrelloni da sistemare, sdraie da montare, spiaggia da pulire e “bicchieri da rincollare”, senza però togliere lo sguardo da Federica, la bella figliola dei proprietari, che nel periodo estivo da una mano al bar del bagno. Tutto è pronto: ombrelloni piantati, sdraie montate, spiaggia pulita, bicchieri rincollati, tariffe ritoccate, la barista bellissima pronta a farvi impazzire con i suoi cocktel e non solo, il bagnino bellissimo, pronto a salvarvi in acqua e non solo, e i tuttofare Ciccio e Stefano pronti a faretutto….e non solo!!!!!…….ed è così che inizierà la stagione estiva al bagno, tra la perplessità di Lora e la speranza di Impero che tutto possa andare liscio come ne le precedenti stagioni estive.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il primo ciak del cortometraggio The Lottery

The Lottery: primo ciak a Roma

Primo ciak nella città di Roma per il film The Lottery, diretto da Giuseppe De Lauri e basato sul racconto di Shirley Jackson.

Karate man

Karate Man: il film sulla vita di Del Falco

Arriva in prima visione su Amazon Prime Video il film Karate Man, diretto da Claudio Fragasso, sulla vita di Claudio Del Falco.

Una scena di Dirty Dancing

Dirty Dancing, nel 2024 un altro sequel?

Il film Dirty Dancing è una pietra miliare del cinema, e si parla di un sequel di cui parliamo con il coreografo Robert Fletcher.

Lascia un commento