Nuovo ordine mondiale

Nuovo Ordine Mondiale e l’uscita cinematografica

Nuovo ordine mondiale

Un action movie che ha richiesto una lavorazione di circa 5 anni e che i Ferrara Brothers definiscono una ‘battaglia contro un sistema che va neutralizzato’.

La pellicola, realizzata in collaborazione con l’Accademia Cinematografica Ciak Academy e il C.T.S. Centro Teatro Studi, è infatti un film pensato per divulgare al mondo il nuovo ordine mondiale, una teoria secondo la quale esiste un potere oligarchico e segreto che mira a ottenere il controllo della Terra attraverso la manipolazione della comunicazione, della politica, dell’economia. ‘Ci sono forze oscure che muovono i fili dell’economia e della politica internazionale – hanno dichiarato in una  intervista i due registi – noi abbiamo avuto il coraggio di parlarne’.
Un commissario di polizia assiste all’assassinio della compagna, incinta, ad opera di un gruppo di malviventi, durante una rapina. Dopo minuziose indagini, scopre che dietro la rapina, ed altri atti di violenza e criminalità c’è un gruppo ben organizzato il cui unico scopo è quello di comandare il mondo, con qualsiasi mezzo (criminalità, crisi economica, malattie). Con la collaborazione della polizia, di militari ed una ricercatrice (le cui ricerche vertono sull’utilizzo della ghiandola pineale), il commissario riuscirà non solo a vendicarsi della perdita della compagna e del bimbo mai nato, ma riuscirà a far arrestare una delle menti del complotto, un ministro del governo italiano.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Gianluca Magni

Gianluca Magni: ho lavorato con i grandi ai tempi della pellicola

Da sempre amante della recitazione, parla l'attore Gianluca Magni che, negli anni, ha preso parte a molte fiction e film di successo

Non escludo il ritorno. Film omaggio a Franco Califano

Franco Califano: arriva il film-omaggio

Non escludo il ritorno. Questo è il titolo del film tributo a Franco Califano, diretto da Stefano Calvagna e di cui vi parliamo.

Elodie in Ti mangio il cuore. Foto di Sara Sabatino

Elodie a Venezia79 con Ti mangio il cuore

La talentuosa Elodie al suo esordio cinematografico nel film "Ti mangio il cuore" di Pippo Mezzapesa, sbarca a Venezia79.

Lascia un commento