Nuovo ordine mondiale

Nuovo Ordine Mondiale e l’uscita cinematografica

Nuovo ordine mondiale

Un action movie che ha richiesto una lavorazione di circa 5 anni e che i Ferrara Brothers definiscono una ‘battaglia contro un sistema che va neutralizzato’.

La pellicola, realizzata in collaborazione con l’Accademia Cinematografica Ciak Academy e il C.T.S. Centro Teatro Studi, è infatti un film pensato per divulgare al mondo il nuovo ordine mondiale, una teoria secondo la quale esiste un potere oligarchico e segreto che mira a ottenere il controllo della Terra attraverso la manipolazione della comunicazione, della politica, dell’economia. ‘Ci sono forze oscure che muovono i fili dell’economia e della politica internazionale – hanno dichiarato in una  intervista i due registi – noi abbiamo avuto il coraggio di parlarne’.
Un commissario di polizia assiste all’assassinio della compagna, incinta, ad opera di un gruppo di malviventi, durante una rapina. Dopo minuziose indagini, scopre che dietro la rapina, ed altri atti di violenza e criminalità c’è un gruppo ben organizzato il cui unico scopo è quello di comandare il mondo, con qualsiasi mezzo (criminalità, crisi economica, malattie). Con la collaborazione della polizia, di militari ed una ricercatrice (le cui ricerche vertono sull’utilizzo della ghiandola pineale), il commissario riuscirà non solo a vendicarsi della perdita della compagna e del bimbo mai nato, ma riuscirà a far arrestare una delle menti del complotto, un ministro del governo italiano.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Maria Grazia Cucinotta in Brividi d'autore. Foto di Laura Camia

Maria Grazia Cucinotta e i Brividi d’autore

In arrivo il film Brividi d'autore, che segna il ritorno del regista Pierfrancesco Campanella con protagonista Maria Grazia Cucinotta.

Robert Madison, Vanessa Marini e Daniele Pompili di All in one day

All in one day, il nuovo di Massimo Paolucci

Il thriller All in one day di Massimo Paolucci, arriva su Amazon Prime Video con un cast importante tra cui Ficarra e Picone.

Alessandro Benvenuti e Bianca Guaccero protagonisti di Bob e Weave

Bob e Weave: no al bullismo con Benvenuti e Guaccero

Al via le riprese di "Bob e Weave", il nuovo corto del regista Adelmo Togliani con Bianca Guaccero e Alessandro Benvenuti.

Lascia un commento