Febbraio sul set in Trentino Alto Adige

Al via le riprese de Il Traduttore in Trentino Alto Adige

Il 2 febbraio inizieranno in Trentino Alto Adige le riprese del secondo lungometraggio di Massimo Natale Il Traduttore con Claudia Gerini e Kamil Kula, storia d’amore tra Andrei, studente rumeno alla facoltà di lingue dell’università di Roma ed Anna, una donna da poco vedova che chiede al ragazzo di tradurre il diario del marito scomparso.

IL TRADUTTORE è una produzione Kalitera Production, Inthelfilm, Wider Films in co-produzione con la polacca Agresywna Banda, con il sostegno di MiBACT in collaborazione con Rai Cinema e verrà distribuito da Wider Film.Le riprese di THE HABIT OF BEAUTY di Mirko Pincelli cominceranno il 23 Febbraio 2015. Il film si svolge tra il Trentino e Londra e racconta il destino di una coppia che si trova a dover affrontare il lutto per la perdita del figlio. Nel cast ci sono Francesca Neri, Vincenzo Amato, Remo Girone, Noel Clarke e Nico Mirallegro.

THE HABIT OF BEAUTY è una produzione ORISA PRODUZIONI con THE HABIT OF BEAUTY FILM LTD (Inghilterra) con il sostegno di MIBAC e verrà distribuito da Bea Production.

  • Regista: Massimo Natale
  • Produttori: Massimo Natale, Marco Simon Puccioni, altri
  • Musica composta da: Piotr Rogucki, Massimiliano Lazzaretti
  • Sceneggiatura: Nikolaus Mutschlechner, Marie Giaramidaro, Marta Dudkiewicz

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il primo ciak del cortometraggio The Lottery

The Lottery: primo ciak a Roma

Primo ciak nella città di Roma per il film The Lottery, diretto da Giuseppe De Lauri e basato sul racconto di Shirley Jackson.

Karate man

Karate Man: il film sulla vita di Del Falco

Arriva in prima visione su Amazon Prime Video il film Karate Man, diretto da Claudio Fragasso, sulla vita di Claudio Del Falco.

Una scena di Dirty Dancing

Dirty Dancing, nel 2024 un altro sequel?

Il film Dirty Dancing è una pietra miliare del cinema, e si parla di un sequel di cui parliamo con il coreografo Robert Fletcher.