Jason Momoa in Aquaman e il Regno Perduto
Jason Momoa in Aquaman e il Regno Perduto

Aquaman e il Regno Perduto: un sequel epico

Il regista James Wan e Jason Momoa tornano per il sequel del film DC di maggiore successo di tutti i tempi, Aquaman.

In questo nuovo capitolo, il protagonista deve affrontare una nuova minaccia: Black Manta, un temibile supercriminale che vuole vendicarsi della morte di suo padre.

Black Manta è in possesso del Tridente Nero, un potente artefatto che gli conferisce una forza e un potere senza precedenti. Il supereroe dei mari, deve quindi trovare un modo per sconfiggerlo, ma per farlo dovrà fare un’alleanza improbabile con suo fratello Orm, l’ex re di Atlantide.

Insieme, Aquaman e Orm dovranno mettere da parte le loro differenze per salvare Atlantide e il mondo intero da una distruzione imminente.

Il cast di Aquaman e il Regno Perduto

Jason Momoa torna nei panni di Aquaman, insieme a Patrick Wilson, Amber Heard, Yahya Abdul-Mateen II e Nicole Kidman. Altri membri del cast includono Dolph Lundgren, Randall Park e Temuera Morrison.

I produttori

Aquaman e il Regno Perduto è prodotto da Peter Safran, James Wan e Rob Cowan. I produttori esecutivi sono Galen Vaisman e Walter Hamada.

La sceneggiatura

La sceneggiatura è di David Leslie Johnson-McGoldrick, da una storia di James Wan & David Leslie Johnson-McGoldrick e Jason Momoa & Thomas Pa’a Sibbett, basata sui personaggi della DC, Aquaman, creato da Paul Norris e Mort Weisinger.

La regia

James Wan dirige Aquaman e il Regno Perduto, dopo il successo del primo film. Wan è noto per i suoi film horror, tra cui The Conjuring e Saw.

Le aspettative

Aquaman e il Regno Perduto è uno dei film più attesi del 2023. Il primo film è stato un successo di critica e pubblico, e le aspettative per il sequel sono alte. Il film promette di essere un’avventura epica e piena di azione, con una storia avvincente e dei personaggi carismatici.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento