Spettacolo teatrale Roma io ti Racconto e Canto

Elena Bonelli e Pino Quartullo cercano giovani rapper per il loro nuovo spettacolo “Roma io ti Racconto e Canto: dallo Stornello al Rap”, in scena nel 2021 a partire dal Teatro Vittoria.

Roma io ti Racconto e Canto
Roma io ti Racconto e Canto

Uno spettacolo che sarà una girandola di romanità in cui Elena Bonelli (autrice e protagonista) darà vere e proprie lezioni all’interno di una classe particolarmente indisciplinata. “Roma io ti Racconto e Canto” è un viaggio dentro Roma, la sua Storia e la sua Canzone, all’insegna del salto tra comico e drammatico, tra recitato e cantato sotto la regia di Pino Quartullo.

La tradizione di Roma viene portata avanti da due protagonisti del mitico Laboratorio di Gigi Proietti: Elena e Pino hanno infatti condiviso il primo anno di corso di recitazione, per poi intraprendere due brillanti carriere all’insegna del Teatro, della Televisione e del Cinema, senza mai perdere contatto con il repertorio popolare.

Come partecipare

Il Casting è aperto e rivolto a tutti i giovani rapper italiani che amino anche la recitazione. Per partecipare è sufficiente inviare un messaggio in direct al profilo Instagram di Elena Bonelli contenente:

  • Nome Cognome / Nome d’arte
  • Link di un’esibizione
  • Recapito telefonico ed indirizzo mail

È possibile inviare la propria candidatura entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 20 novembre. I rapper selezionati verranno ricontattati dall’ufficio casting per fissare un colloquio conoscitivo. “Roma io ti Racconto e Canto” è una produzione Roma Nel Mondo Srl.

Potrebbe interessarti

Tanti auguri Elena Bonelli

Party romano per Elena Bonelli

Una festa di compleanno da ricordare nella cornice della casa romana di Elena Bonelli, che …

Dallo Stornello al Rap 2020

Dallo Stornello al Rap 2020, al via le iscrizioni

Non si ferma la carovana del talent della canzone romana “Dallo Stornello al Rap“, che …

Elena Bonelli ad Isola del Cinema. Foto di Marco Bonanni

Tanto pe’ cantà, Elena Bonelli all’Isola del Cinema

Un trionfo la proiezione del film “Tanto pe’ cantà” firmato da Carlo Lizzani all’Isola del …

Lascia un commento