Italia's Got Talent - Casting 2020

Italia’s Got Talent: partono le audizioni!

Tutto pronto per la ricerca dei concorrenti della nuova edizione di Italia’s Got Talent.

Il programma televisivo (in versione italiana, conosciuto anche con l’abbreviazione IGT), dopo essere andato in onda dal 2009 al 2013 su Canale 5, è dal 2015 su Sky Uno e dal 2016 anche su TV8. Il programma è basato sul format anglo-statunitense “Got Talent”, ideato da Simon Cowell, vede quattro giudici davanti alla platea, pronti a giudicare il talento dei concorrenti di ogni età, in soli 100 secondi di tempo.

Italia's Got Talent - Casting 2020

Il loro “potere supremo” è il buzzer (rosso) che illumina una “X” in corrispondenza del giudice, nel caso l’esibizione non fosse gradita. C’è anche l’accezione del “golden buzzer”, un pulsante dorato che garantisce l’accesso immediato in finale al concorrente.

Per la nuova edizione 2020 di Italia’s Got Talent, non ci sono limiti d’età, né di fantasia: cantanti, ballerini, attori, acrobati, maghi, giocolieri, mentalisti, sportivi, comici e artisti con specialità che nemmeno riusciamo a pronunciare sono tutti i benvenuti.

Iscriversi ai casting come concorrente è semplicissimo: basta chiamare il numero 0245508888 o compilare il modulo sul sito italiasgottalent.it/casting. Pochi step vi separano dalla possibilità di esibirvi di fronte ai giudici, sperando di ottenere l’ambitissimo Golden Buzzer.

La crew di Italia’s Got Talent non vede l’ora di scoprire che cosa sapete fare!

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento