Provini per TeleCasting su Piuenne

Arrivano i casting per “Telecasting“, il nuovo programma televisivo di Piuenne diretto e condotto dal regista Modestino Di Nenna e l’attore Antonio Fiorillo (in foto). Il format è nato con l’idea di dare la possibilità agli artisti di presentarsi al pubblico che seguirà il programma da casa.

Antonio Fiorillo per TeleCasting su Piuenne

Tutti i candidati che saranno selezionati potranno fornire i loro contatti mail e social agli spettatori.

Se sei un cantante, un imitatore, un attore, un musicista, un ballerino, un giocoliere, un mangiafuoco, un prestigiatore, un cabarettista, un rumorista, un pittore, uno scultore, un poeta, se hai un gruppo musicale o una scuola di ballo e un’età compresa tra i 6 e i 70 anni partecipa al casting di “Telecasting” il nuovo programma di Piuenne.

Per poter partecipare al nostro programma televisivo basterà inviare la tua foto con i tuoi dati anagrafici, il tuo numero di telefono, specificando il tuo settore artistico con eventuale link (non obbligatorio).

I selezionati saranno ricontattati per la registrazione del tuo casting che sarà trasmesso durante una delle puntate di “Telecasting”.

I candidati selezionati saranno informati via mail e dovranno presentarsi presso gli studi dell’emittente televisiva “Piuenne” a Mercogliano (AV) nel giorno ed all’ora indicati muniti di: base musicale (se cantanti, gruppi musicali o ballerini), fotocopia del codice fiscale, fotocopia del documento d’identità ed eventuale fotocopia del permesso di soggiorno.

Potrebbe interessarti

Solo cose belle Show

Solo cose belle: uno show per parlare “del buono che c’è”

Un format televisivo che con la scusa dell'intrattenimento, vuole essere spunto per superare il senso di angoscia: Solo cose belle

Lascia un commento