Jesus Today
Jesus Today. Foto da Facebook.

Jesus Today, al via i casting

Positivo il riscontro di pubblico per la prima giornata di casting del film Jesus Today, un concept movie a sfondo storico-sociale tutto campano.

Jesus Today
Jesus Today della GF Productions. Foto da Facebook.

La GF Productions, con a capo Flora Febraro e Davide Guida, si presenta così al pubblico, con un prodotto basato sulla figura di Gesù, senza però trascurare problemi tipici della società moderna quali il bullismo, la prepotenza, l’abuso di potere, lo stalking.

Cosa troverebbe Gesù oggi, se decidesse di scendere sulla Terra? Cosa accadrebbe?” E proprio a queste domande, i due autori che non sono alla prima esperienza nel campo cinematografico e delle fiction, vogliono rispondere.

Le dichiarazioni

Oltre 50 candidati per la prima giornata di casting napoletani, dove l’autrice di Jesus Today, Flora Febraro, racconta: ““Il film si compone di due fasi, una storica e una moderna, il casting di oggi si è dedicato alla fase storica, che sarà girata interamente con costumi d’epoca. Possiamo ritenerci più che soddisfatti per il riscontro ottenuto. Tutti i candidati ci hanno dimostrato di essere più che entusiasti di partecipare a questo progetto, e questo ci dà tanta energia positiva ed entusiasmo“.

Il regista tecnico Davide Guida aggiunge: “Stiamo lavorando con una grossa produzione per ottenere il massimo dei risultati, sia dal punto di vista tecnico, con apparecchiature all’avanguardia, sia dal punto di vista organizzativo, con location di qualità“.

Presente al casting, in qualità di ospite speciale Umberto Santacroce, videomaker e tecnico audiovideo del progetto, oltre che aspiranti per un cast nutrito, di ogni fascia di età, le cui selezioni continueranno nei prossimi giorni a ritmo serrato.

Su Simona Martino

Lascia un commento