La mia song, casting con Silvia Mezzanotte

La mia song, casting con Silvia Mezzanotte

Si terranno il 15 ed il 16 Settembre presso l’Hotel Savoia di Rimini i Casting con l’etichetta La mia song, per nuovi interpreti della canzone italiana e internazionale da inserire nella discografia italiana.

La mia song, casting con Silvia Mezzanotte

Ad ascoltare e valutare tutti gli artisti ci saranno ospiti illustri del mondo della musica come Silvia Mezzanotte (tra le voci storiche dei Matia Bazar) e L’etichetta Discografica La mia song, capitanata dall’editore musicale Alessandro Ferrieri e formata dagli autori Luca Sala, Remo Elia e Luigi Sarto. Il team de “La Mia Song” vanta numerose collaborazioni musicali di rilievo tra le quali spiccano quelle con: Emma Marrone, Dodi Battaglia, Mogol, Modà, Renato Zero, Studio3, Clementino, Sal Da Vinci, Tiromancino e tanti altri…

I partecipanti godranno gratuitamente inoltre di un corso di Songwriting e Masterclass di Canto, oltre che una masterclass con la stessa Silvia Mezzanotte.

Dalla comunicazione ricevuta via mail si evince che “La mia song srls intende evidenziare che la partecipazione al Casting è assolutamente gratuita per ciascun partecipante”.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento