Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

Alfonso Signorini cerca talenti

Alfonso Signorini dopo il successo del Grande Fratello VIP in TV, sbarca a Napoli per dei casting a caccia di giovani artisti e per chi volesse iniziare una carriera artistica.

I partecipanti saranno provinati direttamente dallo stesso Alfonso Signorini e da Irene Ghergo, autrice TV. Una grande opportunità per giovani artisti e artisti emergenti per entrare a far parte del mondo dello spettacolo dalla porta principale.

Le categorie dei casting

I partecipanti ovviamente dovranno essere maggiorenni ed appartenere ad una delle seguenti categorie: canto, ballo, strumenti musicali, recitazione, moda, influencer, bellissimi. E’ prevista anche una sezione speciale per le persone con disabilità.

Le dichiarazioni

L’organizzatore dell’evento dichiara: “Ho voluto fortemente che questa audizione si facesse a Napoli – afferma Palazzi – perché vivendo in questa città sono venuto a contatto con tantissime realtà culturali e tantissimi giovani con grandi capacità artistiche. Voglio dare una opportunità a questi giovani perché Napoli è una città ricca di arte e fermento culturale. I ragazzi entrano dalla porta principale, infatti a provinarli sarà colui che ha scritto tante pagine sullo star system, colui che oltre ad essere un grande giornalista e conduttore con una forte esperienza nel mondo dello spettacolo e anche regista di opere liriche. Il numero uno della televisione, Alfonso Signorini“.

Inoltre i partecipanti avranno la possibilità di confrontarsi con Alfonso Signorini durante il party “You Talent” previsto la stessa sera nella cornice di Villa Domi, già set fotografico di molti servizi esclusivi del nostro quotidiano “La Gazzetta dello Spettacolo”.

E voi siete pronti a farvi fare un provino dal personaggio più chiacchierato delle TV degli ultimi anni?

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento