Stranormanna

La prima Stranormanna Aversana

Sono ancora aperte le iscrizioni, e lo saranno fino alle ore 24.00 di venerdì 30 maggio, per partecipare alla prima Stranormanna della storia. La prima gara podistica nella storia Aversana, si terrà il prossimo 1° giugno con partenza in via Roma, nelle adiacenze del Parco Pozzi, e si snoderà lungo un percorso cittadino di 10 Km.

Stranormanna

Così Giuseppe Andreozzi ideatore e organizzatore: “Le strade di Aversa, con i suoi monumenti e chiese, saranno il degno scenario di un evento che vuole promuovere la salute, l’attività motoria, ma anche valorizzare il territorio e porre le condizioni per un miglioramento ambientale”. Alla gara è stata abbinata una corsa non competitiva aperta a tutti e su una distanza di 2,5 Km che partirà 1 ora dopo l’inizio della gara podistica. L’evento si è avvalso dell’immancabile contributo di partner e sostenitori tra cui: Diadora, Gaetano Accurso (UnionGasMetano), Euronics gruppo Tufano-Cafarelli, UnipolSai, Ciro Schiavo (Latte Berna), Rodolfo Briganti (Senesi spa), Ilaria Romano (Underforty), Giovanni Bo (Esagono), Pasquale Noviello (Novarredo), Paolo Petrella, Nicola De Chiara (Nero su Bianco).

L’evento sarà interamente ripreso dalle telecamere di Blu Italia che ne trasmetterà una sintesi a circuito nazionale. Indispensabile il contributo delle forze dell’ordine, dei vigili urbani, dei volontari della protezione civile e dei Medici della FMSI-AMS Napoli (Federazione Medico Sportiva), mentre il CSI (Centro Sportivo Italiano) metterà a disposizione assistenza tecnica per tutti i partecipanti. Inoltre gli organizzatori hanno previsto una Serata di Gala, con Musica, Moda e Intrattenimento, che si terrà il 14 giugno in Piazza Municipio ad Aversa, per il conferimento di premi e ringraziamenti speciali.

Potrebbe interessarti

Logo - L'Arcobaleno Napoletano

L’Arcobaleno Napoletano

Lo speciale su L'Arcobaleno Napoletano, l'iniziativa ideata da Anna Capasso per raccogliere fondi da destinare alla ricerca sul Melanoma.

Salute e prevenzione nel mondo dello Spettacolo

Prevenzione e salute: un tema che riguarda anche gli artisti

Il mondo dello spettacolo è sicuramente frenetico e pieno di "sbalzi fisici", ecco perchè è importante la prevenzione.

Alberto Pollini Daniele Nataliza Parisa Nazari, Attivista iraniana e Rossella Brescia per il Premio Mede@ 2025

Premio Mede@: La Forza della Gentilezza e del Coraggio

L'emozionante VI edizione del Premio Mede@ a Roma: un faro contro la violenza di genere con a Giusy Versace, Rossella Brescia e l'attivista Parisa Nazari.

Computer oscurato generato con AI

La violenza invisibile dell’AI e lo Show Biz

L'Intelligenza Artificiale crea deepfake di nudo di celebrità, violando la dignità. L'Italia affronta il reato con norme sul Codice Rosso.

Stephan El Shaarawy e l'anello regalato a Ludovica Pagani. Foto dai Social

El Shaarawy e Ludovica Pagani verso le nozze

Stephan El Shaarawy e Ludovica Pagani si sposano! La romantica proposta del calciatore della Roma all'influencer e sulla loro storia d'amore.

Premio Cartagine a Maria Cuono. Foto di Max Sebastiani alla Camera dei Deputati

Il dolore per papà Ettore: la vicinanza del pubblico a Bianca Guaccero, custode di un sorriso sincero

Un messaggio di affetto e sostegno all'artista che ci ha incantato sul palco e in TV, colpita dal lutto per la perdita del padre. A lei l'augurio di trovare la forza da parte di Maria Cuono.

Lascia un commento