Genny Fenny in una foto dal suo profilo Facebook
Genny Fenny in una foto dal suo profilo Facebook

Genny Fenny, i colleghi gli dimostrano vicinanza sul web

Oggi vi raccontiamo la storia che sta vivendo l’attore ed ex cantante di musica partenopea Genny Fenny (al secolo Gennaro Damiani). Dopo il suo esordio in musica, il giovane napoletano, si lancia nel mondo della recitazione, ottenendo discreti successi sul panorama anche nazionale.

Il caso

Circa un mese fa, Genny Fenny è stato protagonista però di un gesto estremo, a seguito di una crisi depressiva che lo ha spinto verso le acque gelide del mare per tentare il suicidio (fortunatamente) non riuscito.
Ma il periodo negativo sembra non finire qui, infatti è recente la notizia di un nuovo incidente che ha colpito l’artista, investito da un’autovettura poco distante da casa sua.

La vicinanza dei colleghi

Francesco Garofalo

Il susseguirsi di questi eventi, ha fatto si che venisse a crearsi un gruppo associativo spontaneo capitanato dal giovane imprenditore Francesco Garofalo (in foto), nato per sostenere (mediante manifestazioni ed eventi benefici) gli artisti in difficoltà, a dimostrazione di una Napoli che non si tira indietro davanti alla solidarietà.

Inoltre alcuni artisti del proscenio partenopeo hanno realizzato anche dei video social che girano sul profilo dell’artista e tra i quali si evidenziano Antonio Alfano, Mary Fabricino, Pasquale Scarpati, Eduardo Cennamo, Carmine Pizzo (La Paranza dei Bambini), il cantante Alessio, Gennaro Mirto (Un posto al sole), Antonio Ciccone (‘a lince di Gomorra), il duo dei Sciosciammocca, Carmine Monaco (‘o Track di Gomorra), Sandra Gomez (la brasiliana di Avanti un altro su Canale 5), Gianluca Zito del Grande Fratello 9, il comico Antonio Fiorillo, il rapper UomoDiSu, il regista Max Bellocchio.

Ricordiamo che Genny Fenny si è fatto notare durante la sua carriera per il docufilm “Sodoma – La scissione di Napoli”; per la sua partecipazione al film “Pesce Pettine” accanto ad Amanda Sandrelli e Nino Frassica e per le sue storie con Marika Fruscio, finendo in copertina sui settimanali rosa.

E’ di questa notte invece, il video dove Genny si racconta sulla veridicità della propria storia, facendo un appello alla regina della televisione italiana, Barbara d’Urso.

Il video di Genny Fenny che racconta la sua storia
Un frame del video di Genny Fenny in cui racconta la sua storia visibile su Facebook

A quello dei colleghi, in un periodo umanamente difficile, va il nostro in bocca al lupo e per una presta guarigione ed un ringraziamento all’ufficio stampa di Genny che ci ha segnalato la delicata situazione sulla quale vi terremo aggiornati.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento