Numero verde per il pronto intervento veterinario - Regione Campania

Un numero verde in soccorso degli animali

L’amore per gli animali e la tempestività nel soccorrerli in caso di problemi. Ed è da questa esigenza che è stato attivato il numero verde per il pronto intervento veterinario, dalle 14 di mercoledì 12 febbraio 2020.

Numero verde per il pronto intervento veterinario - Regione Campania

Il numero verde in questione è 800.178.400 ed è stato istituito dall’Asl Napoli 1 Centro ed ha lo scopo di raccogliere segnalazioni di animali, non padronati, feriti o in pericolo di vita.

Le telefonate, registrate su supporto informatico in ordine cronologico, verranno convogliate al primo ambulatorio veterinario disponibile del Servizio Veterinario Pubblico della Asl, garantendo un immediato aiuto .

Con questa iniziativa la Campania è la prima regione italiana ad essersi dotata di un numero verde di pronto soccorso in aiuto e difesa degli animali in difficoltà.

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

OzApp Vs Francesco Fiumarella

Polemica OZapp di Ferzan Ozpetek: ne parla Fiumarella

Guerra sulla paternità dell'idea di far nascere una vera e propria agenzia di talenti sui social network, dopo la presentazione di OZapp.

Per Turchesando - Turchese Baracchi e David Warren

Turchesando: arrivano Gerini, Warren, Tavassi e Incorvaia

Appuntamento con “Turchesando”, programma condotto da Turchese Baracchi il 27 e 28 maggio su Radio Cusano Campus.

Videogames. Foto di Matilda Wormwood

Videogames: Game Concert arriva a Napoli, mentre Cristina D’Avena scrive per i giochi

Un momento d'oro per il mondo dei videogames soprattutto in Italia: mentre Cristina d'Avena canta sigle, arriva Game Concert.

Lascia un commento