Gran Concerto di Capodanno 2020 al Teatro delle Palme

Capodanno 2020 al Teatro Delle Palme

Presentata la V Edizione al Teatro Delle Palme del Gran Concerto di Capodanno con il Trio Lirico Partenopeo composto da: Olga De Maio (Soprano), Luca Lupoli (Tenore) artisti del Teatro San Carlo e con Lucio Lupoli (Tenore) oltre la partecipazione straordinaria dell’attore Giacomo Rizzo testimonial della serata.

Gran Concerto di Capodanno 2020 al Teatro delle Palme

Ad organizzare l’Associazione Culturale “Noi per Napoli” con il Patrocinio dell’ Assessorato alla Cultura del Comune di Napoli e della Presidenza del Consiglio Regionale della Campania.

Nel cast anche l’Ensemble orchestrale dell’ Associazione “Noi per Napoli”, il Quartetto d’archi Aedon, il corpo di ballo del Centro Tersicorea. Coreografie di Gloria Sigona e Livia Spot.

Una parte del ricavato dell’evento sarà destinato all’acquisto di generi alimentari e di prima necessità a favore della mensa Caritas dei senzatetto di Santa Chiara a Napoli.

A presentare il concerto sarà Lorenza Licenziati. Interventi storici, narrazione e fatti storici legati ai brani in programma con il giornalista Giuseppe Giorgio.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento