Capodanno 2020 al Teatro Delle Palme

Presentata la V Edizione al Teatro Delle Palme del Gran Concerto di Capodanno con il Trio Lirico Partenopeo composto da: Olga De Maio (Soprano), Luca Lupoli (Tenore) artisti del Teatro San Carlo e con Lucio Lupoli (Tenore) oltre la partecipazione straordinaria dell’attore Giacomo Rizzo testimonial della serata.

Gran Concerto di Capodanno 2020 al Teatro delle Palme

Ad organizzare l’Associazione Culturale “Noi per Napoli” con il Patrocinio dell’ Assessorato alla Cultura del Comune di Napoli e della Presidenza del Consiglio Regionale della Campania.

Nel cast anche l’Ensemble orchestrale dell’ Associazione “Noi per Napoli”, il Quartetto d’archi Aedon, il corpo di ballo del Centro Tersicorea. Coreografie di Gloria Sigona e Livia Spot.

Una parte del ricavato dell’evento sarà destinato all’acquisto di generi alimentari e di prima necessità a favore della mensa Caritas dei senzatetto di Santa Chiara a Napoli.

A presentare il concerto sarà Lorenza Licenziati. Interventi storici, narrazione e fatti storici legati ai brani in programma con il giornalista Giuseppe Giorgio.

Potrebbe interessarti

Le stelle della Lirica a Pozzuoli

Le stelle della lirica in scena a San Lorenzo

L’Associazione culturale Noi per Napoli presenta “Le stelle della lirica – per la magica notte …

Concerto di Capodanno al Teatro Delle Palme

Emozioni a fior di pelle per il Capodanno del Delle Palme

In Teatro per le prove. La scenografia ci porta in un salotto di fine ottocento. …

Gabriele Ciampi. Foto di Federico Guberti

Gabriele Ciampi torna il 1 Gennaio a Roma con Hybrid

Gabriele Ciampi, con la partecipazione della Cent’Orchestra, torna a Roma per il grande e tradizionale Concerto di Capodanno, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.