Vespa Day e pizza

Garbagnate Milanese: arriva il Vespa Day a base di pizza

Appassionati del mondo del mondo delle due ruote, non possono perdersi il Vespa Day in programma per il 28 Settembre a Garbagnate Milanese in provincia di Milano.

Vespa Day e pizza

L’evento con tutti gli appassionati del mondo Vespa, vedrà svolgere oltre il raduno, vari spettacoli e concerti. L’area mercato ospitante l’evento sarà divisa in due blocchi: il primo dedicato al mercatino dell’usato, il secondo, tutto dedicato al ritrovo degli scooteristi Vespa.

Ecco cosa avverrà in questa prima edizione del Vespa Day: dopo il ritrovo e l’iscrizione all’evento, ci sarà un laboratorio ludico del pane e della pizza free a tutti i partecipenti under 10 anni a cura di Domenico Cammarano, con il DJ set Junior (canzoni per bambini) che proseguirà fino a pranzo. Qui scatta il primo passaggio degli scooter dinnanzi alla giuria per le valutazioni.

Seguirà un percorso allestito per le vie della città, che porterà alla presentazione dei Club Vespa partecipanti e ad un altro e ultimo passaggio dei motociclisti davanti alla giuria per arrivare poi alle premiazioni.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento