Dottoressa Fabrizia Lellero, nutrizionista per il progetto ME
Dottoressa Fabrizia Lellero, nutrizionista per il progetto ME

L’esperto risponde: dottoressa Fabrizia Lellero, nutrizionista

In un mondo “social” sempre più diviso tra immagine e food porn, incontriamo la dottoressa Fabrizia Lellero, Biologa Nutrizionista, che ci racconta di un nuovo percorso nutrizionale che prende il nome di ME.

Ma ascoltiamo dalle sue parole di cosa si tratta:

Presentazione progetto ME

Nel video, anche una illustre testimonianza, quella di Barbara Petrillo, amica della dottoressa Fabrizia Lellero, ma soprattutto testimonial e testimonianza del percorso ME.

Come si può intendere, il tutto nasce fondamentalmente da un sogno e dalla predisposizione della dottoressa a sviluppare una forte empatia con il paziente, che è per lei una persona con la quale intraprendere un nuovo percorso unico

e singolare, la porta ad abbandonare l’idea di intraprendere la carriera universitaria, per potersi dedicare ai suoi pazienti nel suo studio privato.
Grazie a questa quotidiana esperienza ha avuto la possibilità di identificare una serie di problematiche spesso trascurate dai dottori, per risolvere le quali è nata l’esigenza di sviluppare un nuovo approccio alimentare, dove la figura del Nutrizionista è integrata da quella del Counsellor, per poter scoprire le nuove connessioni tra corpo e mente e ristabilirle in un giusto e sano equilibrio.

Il Percorso ME é un protocollo studiato per permettere al paziente di trovare il proprio Equilibrio Alimentare. A seconda del caso specifico questo si può tradurre nel perdere peso, aumentarlo o semplicemente imparare a scegliere gli alimenti giusti per le proprie esigenze e per sentirsi sani e in forma.

L’obiettivo è quello di rendere il paziente autonomo ed indipendente dalle diete e dagli specialisti con tre step: The Reset, The New Education e The Fix. Tutti i dettagli, presso lo Studio Lellero di Via dei Mille 13, Napoli o sul canale Instagram di ME.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento