Sarà Natale, il brano natalizio di Radio Punto Zero.

Radio Punto Zero, Sarà Natale

Arriva la canzone di Natale di Radio Punto Zero

Anche per questo Natale 2017, torna il pezzo di Radio Punto Zero, che chiama in causa il mercato indipendente campano per sottolineare e ricordare il suo spirito orientato al rinnovamento e all’evoluzione, alla volontà di trasmettere la musica come unica formula per riscaldare il cuore delle persone, per accarezzare i pensieri, per farli elevare in un canto liberatorio che porti sollievo a tutte le anime anche a Natale.

Sarà Natale, il brano natalizio di Radio Punto Zero.

Un inedito creato ad hoc per raccontare Radio Punto Zero, la musica indipendente attraverso un messaggio condiviso: la musica fa passare tutto.

Il video è un intreccio di storie, i protagonisti , speaker, ascoltatori, editori , sono persone comuni di sentimenti propri: ognuno ha scelto una persona cara alla quale fare un regalo in anticipo, sussurrandole un “ti voglio bene” da scartare lentamente.

Un esperimento sociale per ritrovare noi stessi, isolandoci dal superfluo, provando a sorprenderci. Amici, fidanzati, genitori, figli, conoscenti: siamo tutti esseri umani, straordinariamente fragili.
Con le cuffie nelle orecchie e la mente altrove. La magia del Natale in musica, la nostra.

Dal testo della canzone si legge una frase che è un vero augurio di Natale ed anche di vita come: “Anche se nevica nel cuore, Canta che ti Passa tutta la malinconia”.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento