Evento a Palazzo Caracciolo per #3DMagazine
Successo per I Primi di #3DMagazine, organizzato a Palazzo Caracciolo a Napoli per la presentazione del numero 15 del magazine.
L’evento ha visto la presenza di 800 invitati molti sono stati i premiati: Ottavio Lucarelli, Gianfranco Coppola, Massimiliano Gallo, Nelson, Chiara e Giancarlo Di Gennaro, Giovanni D’Antonio, Federica Tortora, Barbara Saracino, Sara Bilotti, Enzo Battarra, Angela Carruba, Martina Villamajna, Team Jap One, Gennaro Esposito, Bruno Caruso, Mena Marano. Premio “Food innovation 2.0” è stato assegnato allo chef Marco del Sorbo.
La premiazione di #3DMagazine è stata presentata da Enzo Agliardi e Valeria Aiello, i quali hanno accolto sul palco l’intera redazione del magazine a partire dall’editore Palma Sopito, poi il direttore editoriale Carmine Bonanni, il direttore Responsabile Manuela Giuliano, il direttore Marketing e Comunicazione Giovanni Salzano, il Direttore Commerciale Donatella Liguori, il Responsabile della rubrica food & wine Davide Milone, le giornaliste Emma Di Lorenzo, Gabriella Galbiati, Stefania Sansò, Mirella Paolillo, Fabio Falabella e Maria Cava.
Tra le presenze VIP: Ivan Fedele e Rosa Alvino che stanno raccogliendo grandi soddisfazioni dal loro primo libro “Non avrai altro Dio all’infuori di Claudio“, Patrizio Oliva, Arturo Muselli, Ivan Boragine, Carlo Caracciolo, Nicoletta D’Addio, Lello Carlino, Vincenzo Caputo, Irene Grasso, Emanuele Palamara, Alfonso De Nicola, Kenny Carpenter, l’Assessore ai Giovani, Creatività e Innovazione del Comune di Napoli, Alessandra Clemente, il Consigliere del Comune di Napoli, Mario Coppeto.