La serata è stata presentata dall'attrice Eleonora Ivone ed organizzata dalla Zaccaria Communication.
La serata è stata presentata dall'attrice Eleonora Ivone ed organizzata dalla Zaccaria Communication.

Un dono per te, parata solidale a Roma

Un dono per te: cinema e TV a sostegno delle case famiglia di Roma

La solidarietà e tanti personaggi del mondo dello spettacolo sono stati questi i protagonisti della prima edizione della kermesse Un Dono Per Te 2017.

La serata è stata presentata dall'attrice Eleonora Ivone ed organizzata dalla Zaccaria Communication.
La serata è stata presentata dall’attrice Eleonora Ivone ed organizzata dalla Zaccaria Communication.

Una manifestazione che ha mescolato impegno sociale e VIP con lo scopo di raccogliere doni natalizi da destinare ai piccoli ospiti di tre case famiglia di Roma: Casa protetta Leda Colombini, A Roma Insieme e Ain Karim. Una occasione importante per accendere l’attenzione su tematiche sociali di stringente attualità. Un piccolo aiuto, ma dal significativo valore simbolico, per sostenere le attività quotidiane di chi concretamente opera per assistere, sostenere e regalare un futuro migliore a tanti bambini.

Hanno sposato con entusiasmo l’iniziativa, accompagnati da parenti e amici, tanti volti noti del mondo dello spettacolo, della cultura, del giornalismo e dell’imprenditoria, pronti a offrire il proprio contributo per poter regalare un Natale di gioia ai bimbi seguiti dalle tre associazioni romane.

Tra i presenti: Luca Capuano e la moglie Carlotta Lo Greco, Niki Vendola, Gloria Radulescu, Fabio Canino, Lisa Marzoli, Elena Russo, Francesca Rettondini, Eleonora Ivone, Nina Torresi, Sofia Bruscoli, Marcelo Fuentes, Emanuela Tittocchia, Ester Vinci, Eleonora Belcamino, Gina Amarante, Luca Avallone, Anastasiya Craze, Luca Cesa, Pino Calabrese, Angela Achilli, Micaela, Sara Galimberti, Ruggero Freddi, Eleonora Russo,Barbara Chicchiarelli, Flavia Roberto, Riccardo Meli, Andrea Paone, Andrea Garofalo, Giulia Todaro, Nadia Bengala, Francesca De Martini, Ivan Iaboni, Beppe Convertini, Marco Simon Puccioni e Giampietro Preziosa, Maria Monsè e tanti altri. La serata è stata presentata dall’attrice Eleonora Ivone

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento