Claudia e Luciano, una coppia vera per Fiorillo

Una coppia vera per Fiorillo

Un sogno d’amore per l’Atelier Fiorillo con una coppia vera

Si è tenuto il 2 Dicembre 2017 l’evento dell’Atelier Fiorillo che ha visto mescolare l’amore ed i tessuti è l’obiettivo fiabesco di regalare emozioni vere.

Claudia e Luciano, una coppia vera per Fiorillo

Una storia lunga più di due secoli che nasce dalla passione di Pino Fiorillo, che dal 1783 con la manualità di tutta la famiglia, porta avanti l’estro creativo nella realizzazione di abiti che hanno vestito prima l’uomo e poi la donna. Linee esclusive fatte di tessuti fluttuanti, sfumature di colori, pizzi e tessuti ricercati ed un’accurata ricerca di stile.

Un nuovo obiettivo per l’evento “da sogno”, quello di far vivere delle emozioni puntando sull’amore vero. Tutto ciò a partire da un video che volutamente ha coinvolto una coppia vera… una coppia per trasmettere delle emozioni attraverso gesti, carezze, sorrisi e baci che trasmettono la passione simbolo del sentimento che li unisce.

Da qui l’idea di un evento a Palazzo Fiorillo con una sfilata per accogliere le coppie tra abiti, musica, degustazioni e soprattutto per dirla alla Fiorillo: “vivere emozioni”.

Un’idea alternativa per tornare ai momenti classici, ai momenti in cui l’amore è l’unico protagonista del matrimonio e non solo basandosi su tutto quello che un accessorio dello stesso.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento